Frasi horror sulla morte

241 9 8
                                    

~La vita è un sogno da cui ci sveglia la morte. (Hodjviri).

~Di fronte a se stesso ognuno è immortale; può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto.
(Samuel Butler).

~La morte, il più atroce di tutti i mali, non esiste per noi. Quando noi viviamo la morte non c'è, quando c'è lei non ci siamo noi. (Epicuro).

~Morire significa separarti non solo da quello che eri, ma anche da quello che non hai potuto diventare. Quest'ultimo aspetto della morte è il più inquietante.
(Gheorghe Grigurcu).

~Questo paese sconosciuto da cui nessun viaggiatore è tornato.
(William Shakespeare).

~A volte si vede meglio con gli occhi chiusi.
(Saw l'enigmista).

~Mentre pensavo di imparare a vivere, ho imparato a morire.
(Leonardo da Vinci).

~La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che ricambiarle il sorriso.
(Marco Aurelio).

~Dopo la morte sarai quello che eri prima della nascita.
(Arthur Schopenhauer).

~Non essere morto non significa essere vivo.
(E. E. Cummings).

~È inutile indagare le occasioni mancate. Non sai mai se ti sei salvato dalla morte, o ti sei perso la vera vita.
(Margaret Mazzantini).

~Usò il suo braccio come violino e la lametta come archetto. Compose la musica più bella che potette mai creare. Un inno alla morte di cui le note erano lacrime di sangue che il suo braccio piangeva.

~Era un periodo strano, quello. Tutto sembrava ferirla a morte, causarle dolore. Tutto sembrava infonderle una tristezza infinita.

Frasi Horror 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora