Regole tavola Ouija

159 12 1
                                    

~ Non usate mai tavola Ouija da soli, perché lo spirito potrebbe impossessarsi dei giocatori.

~Non usate mai la tavola Ouija in luoghi dove si possano trovare degli spiriti, come cimiteri, case infestate e luoghi in cui si sono consumate tragedie.

~ Non permettere alle forze soprannaturali di contare i numeri o l'alfabeto in senso decrescente, riuscendoci potranno fuggire dalla tavola Ouija.

~ Mai fare uscire il cursore/plancette dalla tavola, altrimenti lo spirito si libera.

~ Se la planchette indicherà ripetutamente il numero 8, vorrà dire che è controllata da uno spirito maligno.

~ Non cercate di bruciare la tavola Ouija per distruggerla: la tavola urlerà e chiunque senta quel grido morirà entro 36 ore.

~ Non fare mai domande riguardo a Dio.

~ Non chiedere un segno della sua presenza.

~ Non chiedere mai in quale giorno o in che modo morirete.

~ Salutare lo spirito a fine seduta, bisogna essere gentili altrimenti potrebbe arrabbiarsi e torturarvi.

________________________________

Spiriti: Ci si può imbattere in spiriti di defunti che possono essere potenti. I più potenti sono i poltergeist, questo tipo di entità sono rumorose: accendono tv, muovono oggetti, ecc...

________________________________

Zona autrice:
Qualche giorno fa ho visto il film ouija e allora mi è venuto lo spunto per questo capitolo, che è diverso dagli altri perché l'origine e le regole della tavola stessa fanno più paura delle frasi del film a mio parere.

-Fatemi sapere che ne pensate, vi lascio soltanto una citazione del film che è la più importante:

"Col cuore sincero come amici veniamo. Spiriti vicini noi vi evochiamo"

Frasi Horror 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora