Rimango pietrificata davanti a quella scena. I miei occhi sono fermi sugli addominali di Vince. Ma sono scemi?! Quali cazzo di turbe mentali affollano la loro piccola testolina?!
Penso. Se li avesse visti qualche ragazza della confraternita domani l'avrebbe saputo tutta la scuola. Sposto lo sguardo sulla faccia color mestruazioni della mia migliore amica che mi guarda come se aspettasse una risposta. Percepisco la presenza di Et dietro di me ma nemmeno lui apre bocca, è come se avessi schiacciato il tasto stop e tutto intorno a me si fosse bloccato..
non riesco piu a trattenermi e scoppio a ridere accasciandomi a terra, sul parque di legno chiaro. Et mi segue a ruota aggrappandosi al bancone per non cadere e mi asciugo le lacrimucce che mi son scese dagli occhi.
"Scusate ma cosa cé di cosi divertente?" Domanda Anthea dopo qualche minuto
"E me lo chiedi anche? È una cosa troppo strana e divertente allo stesso tempo. Potevate almeno farlo in una camera no?"
"Non è come pensate! Stavamo...... scherzando ecco"
"A me sembrava qualcos'altro.." afferma occhi di ghiaccio
"No era un gioco..." replica lei
"Okayyyy se lo dite voi... peró lo sai quanto sono pettegole qui le ragazze potevi pensarci almeno.." dico mentre Et apre il frigo prendendo la confezione del latte e rovesciandone il contenuto in due bicchieri
"Hai ragione...È lei che mi provoca!" Dice Vince rimettendosi i pantaloni e la felpa. Anthea gli arriva una sberla amichevole sulla testa sbuffando un -non è affatto vero- .Io e il mio migliore amico ci sediamo a tavola per fare colazione quando una ragazza minuta dai capelli rossi e le lentiggini entra nella stanza "Ciao Emily!Ciao Et!" Alzo un biscotto in segno di saluto mentre lei si unisce a noi "Oggi c'è un sole fantastico!"
"Si in effetti...Et facciamo un bagno in piscina?"
Lui fa spalluccie e gli stampo un bacio sulla guancia fredda. Devo ammetterlo il mio migliore amico è davvero unico. Ci conosciamo dal primo anno di superiori ma è come se fossimo fratelli separati alla nascita. Ci siamo conosciuti grazie a una mia compagna di classe che girava con me e Anthea, ai tempi era la sua ragazza; All'inizio non ci sopportavamo, a me mi prendeva in giro per tutto mentre con Anthea faceva il dolce e il simpatico poi siamo diventati un trio inseparabile e Christy lasció Et per gelosia.Finita la colazione andai in camera e misi uno dei miei costumi mentre Et (che ha un cassetto di suoi vestiti nel mio armadio) prestava un paio di boardshort a Vince.
Il sole d' aprile mi riscalda la pelle e il profumo dei fiori portato dal vento sposta delicamente i miei capelli corvini
"Allora non ci presentate i vostri amici??"
Alzai gli occhiali da sole e vidi Shelly Carol e Betty sedute sotto il gazebo in legno chiaro sul quale un rampicante di rose bianche aveva intrecciato i suoi rami
"Hai una bocca?si. Quindi arrangiati" disse schietta Anthea
"Che antipatica!" Sbuffo Betty e si avvio seguita dalle sue 'occhette' a bordo piscina dove i nostri amici stavano nuotando
"Le rovinerei quella faccetta rifatta" disse la mia migliore amica sdraiata sullo sdraio accanto al mio
"Gelosa??"
"Ma va!"
"Se se ..."
Lei mi tiró il filtro della sigaretta spenta addosso, la schivai e chiusi gli occhi fino a quando una secchiata d' acqua puzzolente di cloro in testa. Mi alzai dallo sdraio e vidi occhi di ghiaccio correre via con una bacinella rossa in mano. Lo rincorsi mentre Vince scaraventava Anthea in piscina. Lo raggiunsi ma al posto che picchiarlo lo abbracciai
"Ti voglio bene coglione"
Lascio cadere la bacinella e mi strinse a se
"Anchio"
Quando anche i due 'piccioncini' in acqua uscirono ci sedemmo su un telo da pic- nic e Et rolló una canna.
STAI LEGGENDO
ROSE WINDOW
Любовные романы... I suoi occhi, che nemmeno i pesci nel profondo del mare o gli angeli in paradiso hanno mai visto un colore cosi bello. L' esplosione del mare e la caduta del cielo, che creano la perfezione ... Per puntualizzare, la storia é scritta da due perso...