Resto sdraiata per un po facendo qualche tiro dalla canna che ho tra le mani
"Se arrivassero le altre..e ci beccassero fumare saremmo nei casini... perche non rientriamo?" Osservo.
"Andate tu e Vince.. io e Emily mettiamo via quel che é rimasto del pic-nic" risponde occhi di ghiaccio.
Mi alzo tenendo la canna e entro, senza preoccuparmene, in casa lasciando la porta di vetro scorrevole aperta per far entrare il ragazzo.
Sento i suoi passi lenti dietro ai miei e mentre io chiudo la porta della mia camera Vincent si dirige verso il letto di Emily sommerso dai vestiti -perchè deve essere cosi ossessionata dallo shopping?- penso in tanto che raggiungo barcollando il divanetto posto sotto la finestra lasciando cadere l' asciugamano a terra.
"Anthea... ormai é finita. Vuoi fumarti pure il filtro?"
Mi giro verso di lui spostandomi una ciocca di capelli bagnata dalla faccia per vederlo meglio, allungo la mano nella quale cè il filtro verso di lui. Mi prende la mano e il contatto tra la mia fredda e la sua calda mi provoca dei brividi lungo tutto il corpo
"Dovresti coprirti..o ti ammalerai. E il professor Carter non vorrebbe mai che la sua pupilla mancasse alle lezioni" mi fa l'occhiolino raccogliendo l' asciugamano da terra per strofinarmi i capelli..il mio aspetta ora è uguale a quello di un barboncino.
Mi lancia una felpa dal mucchio di vestiti di Emily,che per giunta è anche MIA e la indosso giusto per farlo contento. La sua mano si posa dolcemente sulla mia testa e mi da un leggero bacio sulla fronte.
"Non so se stai tanto bene..."
"Una camomilla e mi passa tutto..
Tu stai bene?"
"Sono qui con te... ovvio che sto bene"
Mi compare un piccolo sorrisetto sulle labbra e appoggio la mia testa sulle sue gambe mentre mi accarezza il braccio. Cinque minuti dopo sto gia dormendo.
STAI LEGGENDO
ROSE WINDOW
Romance... I suoi occhi, che nemmeno i pesci nel profondo del mare o gli angeli in paradiso hanno mai visto un colore cosi bello. L' esplosione del mare e la caduta del cielo, che creano la perfezione ... Per puntualizzare, la storia é scritta da due perso...