II2II

462 13 16
                                    


MAX POV'S

Il Maestro Lin mi ha messo in stanza con Maria. 

Era l'unica che fino a quel momento ha dormito in stanza da sola.

Infatti ha protestato tantissimo per non farmi dormire in stanza con lei.

Alla fine il maestro Lin l'ha convinta.

Devo ammettere che è davvero una stronza.

Non vuole che neanche vedermi.

Ha detto che è meglio che stia alla larga da lei. Credeva che avessi delle malattie.

Da quel momento mi è venuta una voglia incredibile di starle vicina. Se avessi avuto delle malattie doveva prendersele tutte, dalla prima all'ultima. Penso che la cosa non avrebbe fatto felice solo me.

Presi sonno nell'attimo stesso in cui mi misi a letto.

*la mattina seguente*

Sono stata svegliata da Maria, che stava parlando con la sua amica Brandy.

Brandy è una cheerleader, penso sia quasi più troia di Maria (per quanto sia difficile)

Mi alzai di scatto, e già stanca da come si era comportata ieri sera non esitai, e le urlai:

"VUOI.STARE.ZITTA."

Lei si girò, e accennò un sorrisetto malefico sulla sua cazzo di faccia. Era già in divisa, e dovevo mettermela subito pure io, sennò avrei fatto tardi il primo giorno.

Maria si girò e se ne andò assieme a Brandy.

Mi misi in tutta fretta la divisa e andai a fare colazione.

C'era solo un piccolo problema.

Dove mi sarei dovuta sedere?

Non c'erano tavoli liberi, e pensavo che nessuno mi avrebbe voluta. Ma poi un ragazzo con la cresta verde mi fece cenno di venire a sedermi al suo tavolo.

Mi avvicinai e mi sedetti.

Mi disse: " Ciao, io sono Billy, lui è Lex e lei è Petra. Sono i miei fidanzati, siamo venuti a salvarti dai poliziotti."

Io gli risposi:" Molto piacere, io sono Max. Vi ringrazio per ieri."

Mi venne spontaneo chiedergli:" Invece chi era il ragazzo ricciolo che mi ha portata qua ieri?"

Vidi i loro volti spegnersi.

Petra fece finta di tossire guardando Billy, che disse:" Beh ecco... il suo nome è Marcus, si sedeva a questo tavolo con noi, parlava con noi ed era il nostro migliore amico, prima che... che beh"

A quel punto Lex si alzò e disse:" Dai vieni! Ti presentiamo Saya."

Arrivammo fino alla fine del corridoio dove c'era una ragazza asiatica che stava baciando un'altra ragazza.

Si girò e ci vide, quindi la salutò e subito dopo mi si presentò stringendomi la mano e dicendo:" Ehi, tu devi essere quella di ieri. Piacere Saya".

Ricambiai dicendole:" Si esatto sono io, mi chiamo Max".

Billy mi disse:" Vieni dai! Ti portiamo in un posto".

Uscimmo in un giardinetto, passammo per un cimitero e salimmo delle scale.

Ci ritrovammo sul tetto dell'edificio.

Petra tirò fuori un pacchetto di sigarette e mi chiese:" Vuoi?"

Annuii, e  lei la accese e me la porse, mentre la ringraziavo.

Stavamo parlando delle lezioni che avremmo avuto quel giorno, quando salì LUI.

Era così bello.

Ci salutò, e si presentò a me.

Mi continuava a fissare stranamente.

Non potevo continuare a fissarlo, sennò avrebbe capito che ha un certo effetto su di me, quindi mi girai e iniziai a parlare con Billy.

L'ho visto sin dal primo istante come una persona speciale, come una persona disposta ad ascoltarmi. 

Mi avvicinai al suo orecchio e giuro, giuro che le parole che ho detto in quel momento, non avrei mai volute dirle. 

Gli dissi:" Penso di avere un attrazione nei confronti di Marcus".

Lui mi guardò stranito e mi chiese:" Ma se lo conosci da pochi minuti".

Non risposi, e lui si accorse che ero molto impegnata a guardare Marcus con una faccia da cretina.

BILLY POV'S

Ok devo ammettere che non mi sarei mai aspettato di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca. 

Voglio dire... è vero, mi conosceva da pochissimo, ma credo che lei si fidasse di me.

Dovevo ricambiare la sua fiducia, infatti le dovevo dire che doveva smettere subito di guardare Marcus in quel modo. 

Non sapeva che lui era il fidanzato di Maria.

Se lei si fosse accorta di come Max guarda il suo fidanzato non sarebbe finita bene.

AFFATTO.

Anche se ho notato che Marcus non guardava Max come fa con tutte le altre, sembra un cretino.

Se le piacesse? Bah non penso proprio...

Ma.. se le piacesse davvero?

NO. BILLY NO. LUI STA CON MARIA. 

E se anche fosse. Se lui lasciasse Maria per Max, Maria le rovinerebbe la vita.

NON POSSO PERMETTERGLIELO.



𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora