II7II

23 3 0
                                    

**la mattina seguente**

MAX POV'S
Quando mi svegliai Lex era in camera nostra e stava urlando:" MA SIETE IMPAZZITE O COSA?? VI STIAMO ASPETTANDO ALLA MENSA DA PIÙ DI UN'ORA, TRA 20 MINUTI INIZIANO LE LEZIONI!!"

La notte prima siamo andate a letto alle 3 e sta mattina abbiamo spento tutte le sveglie perchè eravamo troppo stanche.

Io gli dissi: "Lex ma che cazzo ti prende?!", Saya intervenne spiegando l'accaduto e subito dopo ci alzammo e ci vestimmo in tutta fretta. Quando uscii dalla porta della camera c'era Marcus ad aspettarmi e appena mi vide mi baciò.

Corremmo all'aula dove si sarebbe tenuta la nostra lezione, ma c'era il Maestro Lin e un sacco di ragazzi attorno a lui all'ingresso dell'aula. Appena ci vide disse: "Ragazzi, la vostra professoressa ha fatto un infarto questa notte, mi dispiace molto ma le lezioni riprenderanno tra tre giorno dopo il funerale".

All'inizio rimanemmo scioccati per la notizia ma poco dopo realizzammo che non avremmo avuto lezione per tre giorni ed era una notizia fantastica quindi esultammo tutti quanti.

Dopo poco decidemmo tutti di andare in stanza di Saya e Petra a guardarci un film, dato che non avevamo più nulla da fare. Ci mettemmo a guardare un film horror.

Io mi sedetti in braccio a Marcus, e dopo una mezz'oretta che il film era iniziato iniziai a sentire una presenza rigonfiarsi sotto di me, e dopo neanche due secondi Marcus disse:"Scusate ragazzi, non mi sento molto bene, vado in camera a riposarmi." E così uscì dalla camera e se ne andò.

MARCUS POV'S
Cazzo. Cazzo. Cazzo. Max era sopra di me e continuava a spostarsi, il che fece risvegliare il mio amichetto la sotto, quindi raccontai quella scusa di merda e andai in camera mia.

Dopo cinque minuti entrò in camera mia Max, merda mi ero dimenticato di chiudere la porta.

Io mi stavo facendo una sega in modo da farlo smosciare il prima possibile e da tornare subito da Max , ma appena la vidi l'unica cosa che riuscii a dire fu "cazzo!"

Lei mi si avvicinò, mi salì sopra e iniziò a baciarmi. Subito dopo prese in mano lei la situazione e continuò il lavoro che io avevo iniziato.

MAX POV'S
Appena entrai in camera sua lo vidi lì col cazzo in mano e questa cosa mi fece eccitare molto.
Decisi così di avvicinarmi a lui e dargli una mano, fu la prima volta che sentivo di volerlo veramente fare.

Dopo poco Marcus iniziò a slacciarmi i jeans e mi infilò la mano nelle mutande. Non ho mai goduto così tanto, ci sapeva proprio fare.

Lui salì sopra di me e mi chiese a bassa voce "Sei sicura di volerlo veramente fare?" io annuii e così Marcus mi spogliò completamente e iniziò a baciarmi il collo. Mi infilò il suo enorme cazzo dentro, era la prima volta che provavo qualcosa scopando, era incredibile.

LEX POV'S
Erano spariti da mezz'ora quei due, quindi dissi agli altri:"Ragazzi ma se Marcus stesse davvero molto male? Andiamo a controllare!" e così ci avviammo verso camera di Marcus.

Dato che Marcus lasciava molto spesso la porta aperta non esitammo a entrare, Marcus era sopra a Max... P0RC0D1o STAVANO SCOPANDO!!

MARCUS POV'S
Mi sono accorto di Lex, Saya, Billy e Petra sulla soglia della porta, ma in quel momento stavo per venire e nella fretta tirai fuori il cazzo da Max e sborrai accidentalmente addosso a Lex.

Lex urló:"MA CHE CAZZO MARCUS, SO DI ESSERE GAY MA STAI FORZANDO"
Max mortificata si coprì con la coperta e si sedette sul letto.

I ragazzi si scusarono con noi e Saya ci disse:" non preoccupatevi ci vediamo alla mensa per cena,  solito orario"

Uscirono e io guardai Max, il fatto di esser stata scoperta la eccitò il doppio così finii con lei con un lavoro di lingua.

bella a tutti ragazzi siamo ritornati porca troia MOTHER FATHER puoi dirlo forte Samir MOTHER FATHER. Letsgoski dopo due anni vi droppiamo questa bomba🔥🔥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora