II5II

364 15 3
                                    

MARCUS POV'S

Non respiravo più.

Io non so esattamente cosa mi stia succedendo. Ma se sono mai stato innamorato di Maria non lo ero sicuramente più.

Conoscevo Max da poco ma mi sono infatuato di lei. Penso che la cosa sia reciproca, infatti le ho spezzato il cuore quando mi ha visto nel bagno con Maria.

Appena Max è uscita dal bagno, ho detto a Maria che non mi sentivo tanto bene. Quindi sono uscito dal bagno e sono corso verso Max che stava già tornando nella scuola.

Se l'avessi seguita Maria lo avrebbe capito. Non potevo permetterlo.

*la mattina seguente*

MAX POV'S

Quella mattina mi svegliai e andai a bussare alla porta di Petra e Saya.

Mi aprì Saya, ancora mezza ubriaca che mi disse:" Ehi, come mai ieri sei andata via così presto?"

Io le risposi solo:" Vestitevi e venite a fare colazione. Devo parlarvi."

SAYA POV'S

CAZZO.CAZZO.CAZZO.

Avevo già capito tutto. 

Siamo stati degli stupidi avremmo dovuto dirglielo subito, appena arrivati a quella cazzo di festa.

Le risposi:" Ok, tu intanto vai. Arriviamo tra due minuti."

Lei andò, così svegliai Petra. Ci siamo messe velocemente la divisa e siamo andate a bussare a Lex e a Billy.

Entrai, dato che avevo la chiave di camera loro.

Gli urlai subito:" RAGAZZI SVEGLIATEVI!"

Lex si alzò e mi lanciò il suo cuscino addosso e mi urlò dietro:" CALMATI! MA CHE CAZZO TI PROBLEMI HAI?!"

Petra intervenne dicendo:" MAX SA TUTTO"

Lex e Billy si alzarono dai loro letti alla velocità della luce, si vestirono velocemente e andammo a fare colazione.

Max era lì al tavolo. Stava mangiando con area triste, e dall'altra parte della sala c'era Marcus che la fissava con un volto triste il doppio.

Billy si è seduto, e fingendosi ignaro di tutto le chiese:" Ehi Max, tutto ok?"

Max disse solo:" Perché non me lo avete detto?"

A quel punto ci siamo seduti e abbiamo iniziando a raccontarle TUTTO , senza tralasciare neanche un dettaglio.

Quando abbiamo finito lei disse:" Perché non me lo avete detto prima? Sul serio, bastava dirlo."

Poi Petra le rispose:" Si ma poi tu lo avresti lasciato perdere, e non possiamo permetterlo. Tu gli piaci."

MAX POV'S

A quelle parole rimasi abbastanza basita.

Ora si spiega la sua reazione di ieri, quando mi ha vista nel bagno, oppure il perché mi guarda sempre. 

Per non pensarci troppo dissi:" Scusate ragazzi, ma ora devo andare a lezione"

Mi alzai e mi diressi verso l'aula del maestro Lin.

A metà strada mi accorsi che mi era arrivato il ciclo. 

Che stupida. Me ne ero completamente dimenticata.

Quindi andai in camera a cambiarmi e tornai di corsa all'aula del maestro Lin.

Arrivai in ritardo e non c'erano più posti liberi a parte uno.

𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora