SAYA POV'S
Mi svegliai grazie alla mia compagnia di stanza Petra, sennò sarei rimasta volentieri a dormire fino a mezzogiorno.
Era sabato e non avevo voglia di alzarmi.
Petra mi urlò:" Oggi c'è la festa della troia, svegliati."
Io mi alzai e le chiesi:" Petra ma che problemi hai? Sono le 8:00 del mattino e la festa inizia alle 21:00 di sta sera..."
Lei mi rispose:" Ma sei stupida o cosa? Non ti ricordi? Ieri sera dopo la rivelazione sui sentimenti di Marcus è entrato Billy e ci siamo messi d'accordo per parlarne meglio anche con Lex sta mattina."
Io mi ricordai subito e le dissi:" Ah giusto! Che stupida!"
Mi alzai subito dal letto, mi vestii, e io e Petra ci dirigemmo a fare colazione."
MAX POV'S
Mi sono alzata verso le 8:15 e sono andata a fare colazione.
Ho visto subito Saya, Petra, Billy e Lex al nostro solito tavolo. Non credevo fossero dei tipi mattinieri come me.
Li salutai e mi misi a fare colazione.
Dopo qualche minuto si alzarono e Petra mi disse:" Tesoro ci devi scusare ma avevamo preso un impegno già ieri e ci eravamo dimenticati di dirtelo. Scusa."
Io le dissi di stare tranquilli. Così si alzarono e si scusarono con me un'ulteriore volta con me prima di andare.
Guardai alla mia destra e c'era Marcus, seduto al tavolo delle cheerleader vicino a Maria che mi stava fissando con un sorriso sul viso.
Mi chiedevo perché stesse con loro.
A un certo punto Maria lo chiamò e lui si girò verso di lei e da quel momento non mi rivolse più lo sguardo. Era molto impegnato a parlare con quel branco di imbecilli.
BILLY POV'S
Mi si spezzò il cuore a lasciare Max così. Ma dopotutto lo stavamo facendo per lei.
Dovevamo trovare una soluzione. Era più complicato di quando sembrasse. Se le avessimo detto che Marcus stava con Maria lei lo avrebbe lasciato stare e non avremmo più avuto possibilità di riaverlo senza di lei. Ma se lo avesse scoperto da sola, e noi lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo, avrebbe sofferto tantissimo e ci avrebbe odiati per non averglielo detto prima e averla lasciata sperare.
Eravamo sul tetto, solo noi (tutti erano a farsi i cazzi propri per la città il sabato), quindi era il posto perfetto in cui parlare in pace.
Lex fu il primo a parlare:" Quindi fatemi capire, il nostro EX amico Marcus ha un'attrazione per Max ma continua stare con una puttana. Beh io dico che è un coglione e fine della storia."
Saya alzò lo sguardò e disse a Lex con un tono di rimprovero:" Lex, Marcus non è un coglione. Lui è semplicemente consapevole che se lascia Maria per mettersi con Max lei è fottuta perché quella zoccola di Maria le rovinerà sicuramente la vita."
Lex si illumino e disse con tono sorpreso:" AAAAH QUINDI DOPO FINALMENTE 4 MESI DI INCOSCIENZA IL NOSTRO MARCUS SI SVEGLIA GRAZIE A UNA FIGA E ADESSO POVERINO NON SA PIÚ CHE FARE, CAPISCO."
Saya gli disse subito:" NON TI AZZARDARE A PARLARE COSÍ DI LUI, È ANCHE TUO AMICO E PRIMA DI METTERSI CON MARIA TI HA AIUTATO TANTISSIMO NEI TUOI MOMENTI PIÚ BUI."
Petra si alzò dal muretto e disse:" Beh Saya, tu hai ragione ma neanche Lex ha tutti i torti".
Io a quel punto intervenni:" Ragazzi basta! È ovvio che questa sera, alla festa, Max lo scoprirà. Maria non rinuncerà a limonarselo davanti a tutte per farle rosicare!"
Tutti fecero una faccia sconvolta, sembrava che non lo avessero realizzato sin a quel momento.
Petra disse:" Non potremmo semplicemente spiegarle tutto?"
Saya le rispose con area convinta:" Lo faremo sta sera. Ci serve che arrivi alla festa felice".
Lex, io e Petra annuimmo e scendemmo per andare da Max.
MAX POV'S
Stavo facendo i compiti sulle erbe usate per avvelenare, quando sentii Saya, Lex, Petra e Billy entrare in camera mia.
Io dissi:" Grazie per aver bussato ragazzi".
Lex disse subito:" Ah scusa potevamo immaginarlo, ti stavi masturbando".
Io alzai gli occhi al cielo e vidi Billy scuotere la testa divertito.
Petra suggerì di guardare un film. Noi accettammo.
Poi da un film diventarono due, da due a tre e da tre a quattro o forse cinque.
Arrivarono presto le 7 di sera tra chiacchere e film.
Saya e Petra mi dissero di prendere le mie cose e di venire in camera loro.
Io risposi:" Ma ragazze, sono solo le sette"
Loro dissero prontamente:" Tu non hai idea di quanto ci voglia a prepararsi".
Allora presi le mie cose e uscii dalla camera assieme a loro.
Incrociammo nel corridoio Maria, che stava anche lei andando in camera sua per prepararsi.
Avevano ragione, ci abbiamo messo un bel pezzo per prepararci.
Quando finimmo andammo in camera di Lex e Billy a chiamarli.
Uscirono dalla camera. Erano davvero belli con i loro smoking neri.
Salimmo in macchina e nel giro di 5 minuti arrivammo alla festa.
Io inizia a ballare con Billy, Petra con Lex e Saya con la sua ragazza, Sarah.
A un certo punto sentii il bisogno di andare al bagno, così lasciai Billy un attimo ad un tavolo al bordo della pista da ballo e mi diressi verso al bagno.
Entrai e vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere.
Marcus stava limonando Maria e quando lui mi vide si irrigidì e il suo viso si spense.
Non potevo crederci. Scossi la testa con le lacrime agli occhi e corsi via.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒
Teen FictionMax, ammazza la sua famiglia e per questo motivo viene reclutata da una scuola di assassini, qui conoscerà Marcus Lopez, un ragazzo che attira subito la sua attenzione. L'unico problema è che è fidanzato con la zoccola della scuola