II3II

406 14 21
                                    


MAX POV'S

Billy mi prese per un braccio e io persi di vista Marcus.

Billy mi porto dietro un muro e iniziò a parlarmi a bassa voce:" Sei impazzita?!"

Io non capivo. Cosa stavo facendo di male?

Dissi:" Billy ma che ti prende?!"

Lui addolcì lo sguardo e mi disse:" Vedi... Marcus è-"

Venne subito interrotto da Maria che arrivò urlando con la sua voce da oca: Ragazzi!!! Domani do una festa! Siete tutti invitati!

Poi guardò me e mi squadrò con aria di disgusto da testa a piedi dicendomi:" Beh... ma se proprio non vuoi e non hai abiti per le feste non ti scomodare"

A quel punto intervenne Marcus dicendo: No io in realtà credo che lei possa venire... sai Mari, è nuova, dovrebbe conoscere qualcuno".

Maria a quel punto disse:" Beh se proprio vuoi lei verrà."

 Poi si rivolse a me:" Tu, vedi di vestirti decentemente".

Se ne andò e Saya e Petra si avvicinarono a me dicendomi:" Tranquilla se vuoi dopo le lezioni andiamo a comprare qualcosa da vestire."

Io le sorrisi e esattamente in quell'istante suonò la campana.

Ci dirigemmo nell'aula del Maestro Lin. 

Ero in banco con Petra e Saya e davanti a noi c'erano Billy, Lex e pure Marcus.

Mi avevano detto che non si frequentavano più. Questo mi fece venire dei dubbi. Mi nascondevano qualcosa. 

Avvicinai la mia testa a Saya per chiederle:" C'è qualcosa che non mi state dicendo su Marcus"

In quell'esatto istante vidi la faccia di Saya sbiancare. 

Mi rispose:" No...no...no assolutamente niente".

Ok, avevo capito, mi stavano nascondendo qualcosa.

*nel pomeriggio* 

Quel pomeriggio, come da programma, io, Petra e Saya, siamo andate a comprare degli abiti per la festa del giorno dopo.

Volevo fare colpo su Marcus. Quindi ho preso un vestito che ritenevo provocante ma non troppo.

Purtroppo Petra e Saya hanno capito subito le mie intenzioni.

Mi hanno chiesto se mi piaceva Marcus e io ho risposto sinceramente.

Il loro viso si oscurò. Non capisco perché, ma c'è qualcosa che non va.

A parte ciò abbiamo preso tutte e tre degli abiti stupendi, e ci stanno benissimo.

Beh che dire

Beccatela in culo Maria.

*quella sera*

Billy era entusiasta di poter vedere i nostri vestiti. Volevamo che li vedesse alla festa, ma ha insistito per vederli subito quindi io e Petra ci siamo lasciate convincere, mentre Saya non ha voluto.

Ci siamo presentate come in una piccola sfilata in camera di Saya.

Il mio vestito è un tubino nero, corto fino a metà coscia.

Mentre quello di Petra, è un vestito lungo, color ametista.

Billy ci fa i complimenti così come Saya a fianco a lui.

A un certo punto si sente la porta aprirsi.

Cazzo non era stata chiusa a chiave.

Era Marcus, che prima di posare lo sguardo sul resto della stanza stava guardando il pavimento dicendo:" Saya, dove cazzo hai messo-"

Si fermò a metà frase, quando poggiò gli occhi su di me, rimase a bocca aperta e dopo qualche secondo, ho visto il suo amichetto risvegliarsi.

Mi sembra strano che solo questo gli facesse un effetto del genere.

Con voce dolce, non distogliendo solo un attimo lo sguardo da me, disse: L-l-la f-f-festa è d-domani s-sera".

Billy scoppiò a ridere, e disse:" Amico gli ho chiesto io di farmi vedere come gli stavano i vestiti"

Si fermò per un secondo per guardare Marcus, che non aveva ancora smesso di fissarmi, poi continuò:" Insomma, cosa volevi chiedere a Saya? No perché qua abbiamo da fare quindi, chiediglielo e smamma."

Marcus distolse lo sguardo da me e lo guardò confuso, per poi dire:" Ah, s-si scusami Saya, non è importante, ora che ci penso bene pure io ho da f-fare. Ciao ragazzi.  A d-domani."

Noi ricambiammo il saluto e lui se ne andò.

Saya mi disse:" Ehm, Max ti dispiace se ti rubo Petra un momento?" 

Io feci segno di no e lei prese Petra per un braccio, e prima di trascinarla in bagno sussurrò qualcosa all'orecchio di Billy.

Quando Saya e Petra entrarono in bagno, mi avvicinai a Billy e li chiesi cosa mi stavano nascondendo.

Billy rispose dicendo:" N-n-niente, te lo assicuro"

Io gli dissi:" Billy ti prego, ho bisogno che tu sia sincero con me"

Billy disse solo:" Non posso, l'ho promesso a Saya. Poi ti spezzerebbe il cuore".

Dopo quella frase rimasi zitta. Cercai di capire che cosa intendesse ma non ci riuscivo quindi decisi di andare a letto perché ero stanca e dovevo ensare.

Quindi dissi: Billy, io vado a letto domani c'è la festa, devo riposarmi"

Billy mi rispose:" Si vai pure, tra poco vado anch'io a letto".

SAYA POV'S

Trascinai Petra in bagno, ma prima raccomandai a Billy di far andare Max in camera.

Chiusi la porta del bagno e sussurrai: "cazzo"

Petra disse:" No, non può essere vero. Se lo scoprisse Maria, la vita di Max sarebbe rovinata".

Io le risposi:" Vogliamo tutti che Marcus smetta di stare con lei, e Max è l'unica che può aiutarci. Ma se Maria lo scoprisse, poi rischieremmo di rovinare la vita a Max."

Petra a quel punto disse:" Hai visto la reazione di Marcus no? Vuol dire che anche lui ha un'attrazione nei confronti di Max, e ciò di conseguenza vuol dire che..."

Ci zittimmo per un attimo e poi dicemmo insieme:

"VUOL DIRE CHE NON AMA PIU' MARIA"



𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora