II6II

384 13 33
                                    

MAX POV'S

E ora?

Raccontavo tutto o dicevo una bugia?

Saya mi disse:" Allora? Ti abbiamo cercata dappertutto. Si può sapere dov'eri?

Io risposi:" Io ero... a parlare con il Maestro Lin, si già dal Maestro Lin. Mi voleva chiedere se mi trovavo bene".

Lex scoppiò subito a ridere e disse:" Il Maestro Lin? Si è per caso trasformato in un pony dell'amicizia?".

Billy iniziò a scuotere la testa e mi disse:" Max. Max, Max... perché ci racconti le bugie? Siamo andati prima dal Maestro Lin e ci ha detto che non ti ha vista e che probabilmente eri con Marcus per una ricerca. Ma posso scommettere che non avete fatto più di molto dato che Lin ha detto anche che Marcus gli ha chiesto di metterlo in coppia con te. Chissà cos'aveva da dirti."

Io sbiancai.

Petra mi disse:" Perché non andiamo a prendere un gelato così ci racconti tutto.

Annuii e ci mettemmo in cammino verso la gelateria più vicina.

Una volta al tavolo ordinammo e io gli raccontai tutto.

Petra si illuminò e disse:" TE L'HO DETTO! TU GLI PIACIIII"

Io le risposi:" Domani".

Lei sorrise e mi disse:" Anche se sono sicura che lo farà pure lui, cerca di avvicinarti il più possibile a Marcus."

Io annuii e tornammo a scuola.

*la mattina seguente*

MAX POV'S

Mi svegliai entusiasta del fatto che quel giorno sarei stata ancora con Marcus.

Appena uscii dalla porta me lo ritrovai davanti.

Lo rimproverai a bassa voce:" Ma che sei impazzito? Se Maria ti vede potrebbe pensare chissà cosa e noi due saremmo nella merda."

Lui mi rispose con tono tranquillo:" Tranquillizzati. Il maestro Lin ha mandato Maria e Brandy in missione per uccidere un gruppo di persone che le impiegheranno almeno una settimana".

Io gli sorrisi e lo abbracciai.

Andammo assieme a fare colazione e lui si sedette con me, Saya, Billy, Petra e Lex.

Infatti, quella mattina, erano tutti più felici del solito.

Il lato positivo della giornata era che io, Saya e Billy avevamo lezione assieme quel giorno e che poi avrei passato il pomeriggio con Marcus, ma il lato negativo era che avrei dovuto passare 3 ore con Madame Gao. Era l'insegnante più severa di tutta la scuola.

*quel pomeriggio*

Stavo pranzando con i ragazzi, quando Marcus, che era a fianco a me si alzò e annunciò:" Ragazzi dovete scusarmi ma devo andare un attimo a farmi una doccia."

Noi annuimmo e lui se ne andò.

Quando tornai in camera mi trovai un bigliettino sul letto.

C'era scritto di venire nello spogliatoio maschile ed era firmato Marcus.

Quando arrivai vidi Marcus a petto nudo che si stava infilando i pantaloni.

Era così bello.

Mi salutò subito e io gli chiesi:" Come mai mi hai fatta venire qui?"

MARCUS POV'S

La verità è che ci tenevo che lei mi vedesse così, mezzo nudo.

Ma mi limitai a risponderle:" Così potevamo andare in camera mia assieme".

Che scusa di merda Marcus.

Max scoppiò a ridere e mi chiese:" Seriamente?"

Io le risposi annuendo e lei alzò gli occhi al cielo.

Mi fa impazzire cazzo.

Mi vestii e andammo in camera mia.

Iniziammo a guardare un film ma ci stancammo subito di starcene zitti e non parlarci quindi io le dissi:" Ehi, avrei una cosa abbastanza importante da dirti".

MAX POV'S

Stavo per cercare di dirgli che mi piaceva, dato che non riuscivo più a tenermelo dentro, quando lui disse che doveva dirmi una cosa.

Io feci cenno con la testa che poteva parlare.

Mi disse:" Max, io... Beh si io, io non posso più tenermi dentro ciò che provo per te. Lo so che ci conosciamo da poco ma io sento che ti amo."

MARCUS POV'S

Avevo paura che per lei non fosse lo stesso, e che dopo di questo si sarebbe allontanata da me.

Stavo per dirle che se non era reciproco non importava ma prima che potessi aprire bocca lei mi baciò.

Non era come baciare Maria. Quel bacio era pieno di passione e di amore.

Quando ci staccammo per mancanza di ossigeno tacemmo per un attimo, poi lei mi disse:" Ti amo anch'io Marcus".

Io volevo stare con lei, ero felice quando era vicino a me, ma se lo avesse scoperto Maria avrei rovinato la vita a Max. E non potevo permetterlo.

Io quindi le dissi:" Max, io voglio stare con te se naturalmente tu sei d'accordo, ma Maria non deve saperlo, non voglio che ti accada niente.

Max mi rispose:" Marcus, io starei con te a costo della vita".

Io la baciai, e quello sembrò essere il bacio più lungo e bello di tutta la mia vita.

Uscimmo e andammo a fare una passeggiata.

MAX POV'S

Tornammo che era ora di cena.

I nostri amici volevano sapere tutto.

Gli abbiamo raccontato ciò che era successo nel pomeriggio e gli abbiamo fatto promettere di non dirlo a nessuno.

Quella sera ero felicissima, Saya e Petra mi hanno suggerito di fare un pigiama party in camera loro e io accettai la richiesta.

Lex si avvicinò a noi e ci disse:" Ragazze, dato che sono gay posso fare il pigiama party con voi per ascoltare tutti i vostri gossip".

Petra gli disse:" ha-ha, Lex no. Questo è un pigiama party tra ragazze. Vedi? Tu hai il cazzo."

Lex allora disse:" Ok Petra, prendo appuntamento per farmi una chirurgia plastica e diventare donna così finalmente mi farete venire ai vostri cazzo di pigiama party."

Noi scoppiammo a ridere.

Lex se ne andò e noi restammo sveglie fino alle 3.00 di notte a parlare.

𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora