Aggrappati a me

535 31 5
                                    

Akaashi's Pov
Non so cosa mia sia preso, credo semplicemente che tutte le lacrime che ho trattenuto fino ad ora abbiano deciso di uscire fuori adesso.
Bokuto's Pov
Fa male, malissimo vederlo così.
"Sfogati più che puoi, sono qui per questo, da adesso in poi aggrappati a me ogni volta, sarò qui, continua a parlarmi, io ti stringerò finchè ne avrò le forze." lo sento sussultare, poi continua a raccontare.
"Come al solito, i miei genitori mi hanno chiamato oggi, sono stanco Bokuto-san, ogni volta non fanno altro che mettermi pesi sulle spalle, danno la colpa a me di tutto quello che succede, dei loro litigi, dei loro problemi, ma oggi Bokuto, oggi mi hanno detto -Tu sei stato l'errore peggiore della nostra vita-, come avrei dovuto reagire? Sono inutile lo so, anche alle medie nella squadra di pallavolo la colpa era mia sempre, in ogni caso, però quando mi hanno detto questa cosa per la prima volta ho messo in discussione la mia stessa esistenza. Non so cosa pensare, perché sono qui Bokuto-san?"
Mentre lo ascoltavo pensavo intensamente a quello che diceva... tutta questa solitudine stipata in un corpo così esile... come hanno potuto i suoi genitori dirgli quelle cose? E i suoi ex compagni che problemi avevano esattamente? È un alzatore fantastico.
"Akaashi, non sono un genio lo avrai notato, non so se sarà sufficiente però posso aiutarti a trovare una risposta, sono sicuro che ci sia, io Akaashi ho bisogno di te, l'ho capito subito, da appena ti ho visto su quella panchina, perciò finchè ti servirà usami, ed inizia ad amarti come ti amo io."
Inizia a piangere più forte, mi spavento...
"Scusa Akaashi non dovevo dirlo, non era il momento perdonami" gli accarezzo la testa, che capelli morbidi ha, odorano del mio shampoo è così soddisfacente è come se fosse mio.
"Bokuto-san, non scusarti, io sono così felice in questo momento, se davvero hai bisogno di me, io resterò, ma tu, tu non lasciarmi ti prego, permettimi di aggrapparmi"
Lo stringo ed i nostri sguardi si incontrano, ho deciso, quel sorriso, quelle labbra, le voglio per me. Lo alzo e lo porto fino in camera, mi siedo sul letto e sempre con lui in braccio lo bacio, è un bacio intenso, voglio trasmettergli i miei sentimenti, voglio che li usi per restare a galla. Ricambia, i nostri volti sono così vicini che le sue lacrime finiscono sul mio volto, ma io so che questa volta sono lacrime di felicità. Ci stacchiamo per respirare, ci stendiamo sul letto e sempre abbracciati ci addormentiamo consapevoli di aver dato inizio alla nostra storia.

Bokuaka.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora