Nam(bff): Ciao come va?
Tn: Bene grazie, accomodati pure...
Ci sedemmo sul divano e ci mettemmo a parlare un'pò, poi optammo per vederci un film. Eravamo a metà film quando mi addormentai... lui spense la tv e si mise a guardarmi.
POV JIN
Mi ero svegliato e dopo aver visto Tn cambiarsi (dio se era bella) avevo pensato di andare a prendere del pollo fritto a Tn... entrai a casa e vidi Nam... il suo migliore amico insieme a Tn sul divano. Notai che Tn stava dormendo ma la cosa che mi fece imbufalire era che lui la stava guardando. Ero molto geloso ma sapevo che non era colpa sua... ma sapere che non ero stato l'unico a vederla così mi torturava...così decisi di andare a rifugiarmi dietro il muro e decisi di origliare e guardarli.
Poi sentii una discussione? O comunque parlare... scesi e decisi di origliare:
POV TN
Mi svegliai e vidi Nam(bff) a pochi centimetri da me... urlai di colpo.
DISCORSO CON NAM(BFF)
N: Tranquilla...(Non sapeva cosa dire e come giustificarsi)
Tn: Ahhh ecco... forse è meglio se ordiamo da mangiare, tra un'pò sono le 12:45...
(Ordino del pollo fritto, Intanto che stanno pranzando dicono: )
N: Sai... stavo pensando che alla fine siamo molto amici noi due... vero?
Tn: Si... certo sei il mio migliore amico, perchè questa domanda?
N: Vorrei chiederti una cosa... come reagiresti se ti dicessi che mi piaci?
Tn: ...
N: Allora... è da un'pò che volevo dirtelo, non so che risposta darai ma spero resteremo comunque almeno amici... m-m-mi p-piaci...
Tn: Ahhh....
(Restano dei minuti in silenzio)
Tn: Scusa... ma non ti vedo in quel modo... ti voglio bene ma non come tu mi vuoi bene. Poi il mio cuore al momento è di un'altra persona... e sono già fidanzata...ci siamo messi insieme.
N: Posso almeno sapere chi è?
POV JIN
Appena sentii Tn dire quelle parole mi si formò involontariamente un sorriso a trentadue denti sul viso, appena sentii Nam(bff) chiedere chi fosse il suo ragazzo decisi di uscire allo scoperto...
(raggiunge la sua ragazza e Nam(bff) in sala)
Jin: Sono IO
Li vidi molto sorpresi nel vedermi... soprattutto Tn ma anche Nam(bff) non scherzava...
Nam(bff): In che senso tu?
Jin: Sono io il suo ragazzo.
Nam(bff): N-no... non puoi essere tu, io so com'è il ragazzo che piace a Tn e non lo rispecchi affatto...(Espressione incredula)
Jin: Pensala come vuoi ma comunque stiamo insieme e aggiungo anche un'altra cosa, se sei venuto qui solo per dichiararti allora ti consiglio una cosa LA PORTA ASPETTA CHE TU ESCA e anche in fretta, non vogliamo far aspettare la porta vero?(In modo ironico e freddo)
Nam(bff): Ok... tolgo il disturbo ma ricordati Tn che se ti fa qualcosa o vi lasciate potrai sempre tornare o metterti con me... sarò sempre pronto ad aspettarti anche se ci volessero 100 anni, ma ovviamente spero di meno (Risata amareggiata alla fine)
Tn: .... meglio se vai. Ciao...
Nam(bff): Ciao...
POV TN
E così Nam(bff) se ne andò... mi girai e vidi Jin lì in piedi a fissare il vuoto più totale... andai verso di lui e lo abbracciai e lo baciai: (tu e Jin)
STAI LEGGENDO
My Jin
RomanceIl tuo nome è Tn(il tuo) e il tuo cognome è Tc(il tuo sempre), hai 17 anni e sei appena arrivata in Corea del Sud per fare l'Idols, il tuo gruppo si chiama BLACKPINK(fate finta che sono in 5, con te) e cosa succederebbe se un giorno incontrassi Jin...