PASSANO 7 ANNI
Premessa: Tn e Jin stanno ancora insieme, Lisa si è messa con Jungkook e sta iniziando a nascere dell'amore tra Rosè e Jimin... ora Tn ha 24 anni e Jin 25, Jin e Tn hanno preso un appartamento vicino alla villa in cui abitavano fino a tre anni fa. Ogni tanto tornano lì per stare con gli altri, Tn e le altre sono ancora un gruppo solo che non abitano più insieme... Tn nell'appartamento, Lisa in una villetta con Jungkook, invece Jisoo,Jennie e Rosè nella villa di sempre. Dei BTS sono praticamente tutti ancora lì, ovviamente tutti tranne Jin e Jungkook...
Nessuno dei due gruppi si é ancora sciolto e fanno concerti e tour normalmente.Tn: Amoreeeeee cosa hai dato da mangiare ad Odeng !
(Uno dei due petauri dello zucchero, nonché uno dei tanti animali che hanno)
Odeng e Eomuk:
Lippe:
Jin: Dimmi amore che succede?
Tn: Bhè caro il mio amore cosa hai dato da mangiare al mio povero cucciolino?(Tono da arrabbiata e seccata)
Jin: Mhhh li avevo dato per sbaglio del cioccolato... comunque sembra che ami più loro che me(faccia imbronciata)
Tn: Tra tutti perchè ho trovato questo qui! Dai tranquillo ma non farlo più, intesi?
Jin: Certo amore😘
Dopo di che andammo a trovare i nostri amici, portammo alcune torte che avevo preparato. Arrivammo alla villa ed entrammo, Lisa e Jungkook erano già lì, mettemmo le torte in cucina e ci dirigemmo in sala...
Lisa: Ho una notizia bellissima, il manager ha organizzato un tour in Italia e uno in Cina... e partiamo la prossima settimana.
Restai un'pò pietrificata... sia dallo stupore sia dal pensiero di dover lasciare Jin e i nostri cuccioli da soli...
Jin mi si avvicinò e mi chiese se poteva parlarmi in privato... io lo seguii nella nostra vecchia camera, era rimasta uguale a come l'avevamo lasciata, quanti bei ricordi😁
Jin: Sentii sono felice che tu insieme alle altre farete un altro tour dei tanti fatti ma ogni volta mi sentivo molto solo... e ora in più ci sono i cuccioli, come farò senza di te?
Tn: Non lo so.... anche a me dispiace lasciarti qui, ma non puoi venire con me perchè ho saputo che anche tu dovrai fare dei concerti con gli altri.😔
Jin: Si lo so... io ti amo tantissimo ma mi mancherai troppo😭
E subito si mise a piangere... lo abbracciai:
Tn: Tranquillo(ancora abbracciati)
Jin: Ma io voglio venire con te(pianto disperato)
Tn: Lo so lo so ma abbiamo scelto di intraprendere questa strada, di diventare Idols e per forza dobbiamo anche fare dei tour, cucciolo ahhh😘 ora sediamoci un'pò, ok?
Jin: mh mh(Si con la testa)
Tn: Bravo il mio amorinooo.
Dopo circa mezz'ora si calmò un'pò e così ritornammo in sala dove si trovavano tutti... notai Lisa pensierosa, molto probabilmente le era successa la stessa cosa che si era appena verificata con Jin... povero Jungkook e povero Jin😞.Gli andai vicino e gli chiesi sottovoce qual era la risposta che gli aveva dato al suo ragazzo... lei però mi disse che alla fine aveva ceduto... rimasi sorpresa perchè non mi aspettavo che avrebbe permesso a Kookie di venire. Operò mi sentivo peggio per aver risposto di no a Jin ma sapevo che era la cosa giusta...
Gli dissi cosa era successo invece tra me e Jin e gli spiegai che loro avevano dei concerti da fare e di immaginare la reazione dei loro fan. Lisa in quel momento era un'pò egoista, non voleva lasciare Kookie e la capivo ma doveva pensare anche a tutto il resto ad esempio come l'avrebbero presa i fan dei BTS e anche i nostri?
Lei però non cambiò opinione e disse a tutti che Jungkook sarebbe venuto insieme a noi ovviamente appena Jin lo sentii subito si precipitò vicino a me e disse che visto che anche Kookie veniva voleva veniva anche lui... e così dopo la centesima volta cedetti e dissi ok...
Intanto che i Bts parlarono di questo cambio di programma con il manager io e le altre eravamo in salotto fino a quando Lisa disse:
Lisa: Ragazze che ne dite di andarci a fare un bagno in piscina?
Rosè: Si, perchè no
Jisoo: Ho un'idea, che ne dite se facciamo ingelosire i ragazzi? Tn con Jin e Lisa con Jungkook e infine Rosè Jimin e io spero Suga, quindi andammo in camera a prendere i costumi.
STAI LEGGENDO
My Jin
RomanceIl tuo nome è Tn(il tuo) e il tuo cognome è Tc(il tuo sempre), hai 17 anni e sei appena arrivata in Corea del Sud per fare l'Idols, il tuo gruppo si chiama BLACKPINK(fate finta che sono in 5, con te) e cosa succederebbe se un giorno incontrassi Jin...