Tn ci fece segno di sederci tutti sul gazebo...tutti si sederono, io mi sedei ovviamente vicino a Tn ma dall'altra parte c'era sto tizio.
(parlano in coreano e Tn traduce tutto)Tn:Ragazzi allora lui si chiama Luca ed é italiano, l'ho appena conosciuto ed é un nostro fan.
Rosé:ahh che bello
Oltre a Rosé anche le altre erano felici di incontrarlo, gli unici un'po gelosi e incazzati eravamo noi ragazzi. RESTAMMO ORE E ORE A PARLARE CON QUELLOOOO.Tutte le attenzioni su di luiiii...
Mi guardai in giro, solo ora notai di una piccola bancarella. Cosí mi alzai e mi ci avviai, comprai questa collana per TN:Appena la comprai me la misi in tasca... appena ritornai vidi TN con indosso la stessa collana che gli avevo comprato solo che al posto dell'infinito c'era un cuore...
Ero allibito...
Tn notando che le stavo guardando la collana disse che le l'aveva regalata Luca, e che gli aveva pure regalato questo e lo tiró fuori:Ero senza parole e preso dalla gelosia dissi che andavo a prendere una cosa ad un bar...
Entrai nel bar e mi diressi in bagno e piansi come non so che cosa... Poi uscí e ordinai 3 birre. Poco dopo ero andato...POV TN
Ormai era un'ora che Jin se ne era andato...quindi decisi di andare in quel bar a vedere se stava bene, entrai nel bar e lo vidi scolarsi la sesta bottiglia di birra... corsi subito da lui e lo rialzai, pagai quelle orribili birre e uscii con Jin di fianco e io che lo sorreggevo.
Lo portai su uno scoglio e cercai di chiamarlo in qualche modo...
Fu una conversazione piena di emozioni. Lui diceva cose incomprensibili e capii solo delle parole e frasi a caso, parló di una collana e gelosia e poi Luca... pensai che che centrasse Luca ma quando le lo domandai lui scosse la testa.Appena si riprese un'po decisi di chiedere un taxi e tornare a Venezia e poi prendere l'aereo e continuare il tour, dove ci attendeva l'ultima tappa... Parigi.
-in hotel-
Lo buttai a peso morto sul letto e poi chiamai Lisa e gli spiegati la situazione poi cambiai Jin e li misi il pigiama e lo infilai sotto le coperte.
Poco dopo anch'io mi cambiai e mi distesi vicino a lui, imposti la sveglia cosí che ci svegliassimo 2 ore prima di partire e mi accoccolati a lui.POV JIN
Mi svegliai e mi guardai intorno...era la camera d'hotel, vidi Tn sdraiata su di me, poco alla volta realizzai cosa era successo quella mattina... intanto che pensavo guardai l'ora, erano le 15:30 e tra 3 ore dovevamo prendere l'aereo...
STAI LEGGENDO
My Jin
RomanceIl tuo nome è Tn(il tuo) e il tuo cognome è Tc(il tuo sempre), hai 17 anni e sei appena arrivata in Corea del Sud per fare l'Idols, il tuo gruppo si chiama BLACKPINK(fate finta che sono in 5, con te) e cosa succederebbe se un giorno incontrassi Jin...