Parte 5

113 10 0
                                    

Si mise a letto e chiuse gli occhi, dopo un'pò lo sentii russare😂 Dopo circa una ventina di minuti mi addormentai anch'io...

POV JIN

Mi addormentai... fui svegliato molto probabilmente da Tn, controllai l'ora... erano solo le 3:00 così mi rimisi sdraiato e cercai di riaddormentarmi fino a quando non sentii una gamba sulla mia pancia? Tn si stava muovendo nel sonno e mi aveva praticamente "lanciato" la sua gamba sulla mia povera pancia... io cercai di spostarla ma lei ancora addormentata, forse infastidita mi abbracciò...In quel momento non sapevo che fare...pensai di ricambiare l'abbraccio e mi addormentai...

POV J-HOPE

Spensi la sveglia fissata per le 7:00 e mi diressi a svegliare gli altri... entrai nella stanza di Jin e Tn e li trovai abbracciati e subito mi misi a farli una miriade di foto, poi uscii senza svegliarli... andai dagli altri e gli raccontai quello che ho visto e insieme mettemmo un piano per far mettere Tn con Jin entro una settimana.

Poi tutti entrammo nella loro stanza a farli tantissime foto...

POV JIN

Sentii molte presenze umane nella nostra stanza... mi svegliai e vidi sia i miei compagni e le ragazze che circondavano in nostro letto e con i telefoni accesi sulla fotocamera...

Mi alzai e cercai di mandarli tutti fuori ma prima J-Hope mi fece vedere le foto che ci aveva fatto... diventai un peperone ero rossissimo e quindi con più forza che avevo mi alzai e li "buttai" fuori. Volevo sotterrarmi per l'imbarazzo.

POV TN

Sentii delle "urla" e così mi svegliai... vidi Jin tutto rosso? Mi alzai e andai vicino a lui:

Tn: Cos'è tutto questo casino? Jin...che hai? (ancora con l voce impastata dal sonno)

Jin: E-erano solo i ragazzi e-e t-tranquilla N-non ho niente s-sto bene...

Tn: Ok... ne riparliamo dopo ora vado a cambiarmi.

Jin: Ok, esco... dimmi quando hai finito.

Tn: Ok ok.

Appena uscii mi preparai:

Tn: Jinnn ho finito puoi entrare!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tn: Jinnn ho finito puoi entrare!

Jin: Ok...entro.

Si fermò alla porta...

Jin: S-s-sei b-bellissima...

Tn: Grazie...🥰

Uscii così che anche lui si cambiasse. Passò 3 mesi da quel giorno e io e Jin eravamo sempre più vicini...

POV JIN

Ormai sono passati tre mesi da quando abitiamo tutti insieme... e ogni giorno che passa l'amore che provo per Tn aumenta, vorrei dichiararmi ma son troppo timido e poi non so come sarà la sua reazione... J-Hope ha provato di tutto e sottolineo tutto per farci mettere insieme ma non ha funzionato...

Ho parlato con il manager e li ho chiesto se posso mettermi insieme ad una ragazza e lui ha detto di si... poi l'ho domandato all'altro manager quello di Tn e anche lui ha detto che Tn si potrebbe fidanzare, quindi potremmo... quindi ho deciso che domani cercherò di farli capire che mi piace durante il concerto.

-CONCERTO BTS-

POV TN

Oggi c'era il concerto dei nostri coinquilini 😂

Come sempre J-Hope svegliò tutti e come ogni giorno Jin uscì così che potessi cambiarmi:

Poi li accompagnammo, arrivammo e loro iniziarono a fare le prove sul palco noi invece fummo circondate da fan e quindi ci mettemmo a fare foto e autografi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi li accompagnammo, arrivammo e loro iniziarono a fare le prove sul palco noi invece fummo circondate da fan e quindi ci mettemmo a fare foto e autografi...

Dopo che i fan se ne furono andati andai nei camerini a cercare i ragazzi ma non trovai nessuno. Poi mi arrivò una chiamata... era Nam(bff), ora che mi ricordavo da quel giorno non ci eravamo più sentiti. Avevo chiesto al mio manager se avevamo impegni ma lui aveva detto che non potevo quindi non ero riuscita ad andare a parlarli.

CHIAMATA CON NAM(bff)

Nam: Ciao...

Tn: Ei da quanto tempo, devi assolutamente venirci a trovare...

Nam: Già... ci stavo pensando. Ti va bene se vengo lì domani?

Tn: Certo, non abbiamo prove ne niente e poi sono sicura che anche le altre saranno falici di vederti.

Nam: Ahh proposito ho sentito dire che vivete in un'enorme villa... e insieme a voi ci sono anche un'altra boy band giusto?

Tn: Si, sono i BTS e sono dei ragazzi simpaticissimi... perchè?

Nam: No... niente.

Tn: Ahh ok, a proposito vieni sta sera al concerto loro?

Nam: Non ho il biglietto quindi non posso...

Tn: Tranquillo tu vieni, ti siederai con noi e così non avrai bisogno del biglietto.

Nam: Ok grazie allora a questa sera.

Tn: Si, ciao

FINE CHIAMATA


My JinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora