Autore: Tutti i ragazzi pranzano e poi vanno a casa... ora sono le 15:00 e tutti si stanno preparando per il concerto, le BlackPink hanno deciso di indossare alcuni vestiti eleganti Americani:
Tn:
Anche i ragazzi si prepararono... eravamo ormai arrivati e avevamo preso posto. Dopo una decina di minuti arrivò anche Nam(bff)... lo vidi arrivare così:
Appena lo vidi mi misi a ridere come una pazza🤣 sapevo che visto che era un attore non si doveva far riconoscere e tenere un profilo basso ma invece si era presentato elegante e riconoscibile a tutti. Appena arrivò da noi mi abbracciò... ero rimasta sorpresa da questa reazione ma non dissi niente e ricambiai l'abbraccio, intanto anche gli altri si avvicinarono. Jin si avvicinò subito a me e ci separò? Perchè ci aveva separato? Vabbè...
Tn: Ciao ragazzi, lui è Nam Joo-hyuk ed è il mio migliore amico...
Jin: Piacere sono un amico di Tn
Nam: Piacere e comunque sono il SUO migliore amico e chi lo sa forse in futuro staremo insieme.
Jin: Non accadrà MAI
Tn: Mhhh... ragazzi tutto bene? Non abbiamo sentito la vostra conversazione ma avete delle facce assassine... tutto ok?
Jin: Si Tn... tutto ok. Ora andiamo che sta per iniziare il nostro concerto, voi andate pure ad accomodarvi nei vostri posti e godetevi il sottoscritto😂😁
Poi Jin chiese a Jennie e Lisa di andare un attimo con lui che li doveva dire una cosa...
POV JIN
Chiesi a Jennie e Lisa di seguirmi un attimo...
Io: Ciao ragazze... vi volevo chiedere se potreste tener a giusta distanza quel Nam. Sta sera volevo dichiararmi.
Lisa: Siiii finalmente, comunque stai tranquillo sono solo amici.
Jennie: Spero vi mettiate insieme! Ora andiamo buona fortuna per il concerto😄Poi se ne andarono.
-Iniziò il concerto-
POV TN
Io e le altre ci sedemmo ma per uno strano motivo Lisa e Jennie insistettero per sedersi vicino a me. Nam invece fu costretto a sedersi vicino a Jisoo e Rosè... durante il concerto ci fu una cosa che mi sorprese molto.
Ad un certo punto del concerto Jin disse:
Jin: Ciao Armyyyyyyy, oggi volevo dirvi che oltre a voi nel mio cuore c'è anche una persona... tranquilli sarete sempre i preferiti😁🤣😅 ma questa ragazza non potevo non farla stare nel mio cuore. Detto questo godetevi il concerto...
IMMAGINI DI JIN AL CONCERTO QUANDO GUARDAVA TN
Dopo circa 5 ore finì tutto e ci dirigemmo nel backstage ad aspettarli...
Nam: Tn io adesso dovrei andare... ci vediamo domani a casa tua(mi da un bacio sulla guancia) ciao
Tn: Ciao
ARRIVANO I RAGAZZI
Jin: Come siamo andati?
Jennie: Benissimo direi
Jisoo: Favolosi
Lisa: Spettacolari a dir poco
Loro sorrisero... ma Jin stava guardando me?
Jin: Mhhh... Tn vorrei un attimo dirti una cosa. Potresti venire?
Tn: Certo... ragazzi torniamo subito.
STAI LEGGENDO
My Jin
RomanceIl tuo nome è Tn(il tuo) e il tuo cognome è Tc(il tuo sempre), hai 17 anni e sei appena arrivata in Corea del Sud per fare l'Idols, il tuo gruppo si chiama BLACKPINK(fate finta che sono in 5, con te) e cosa succederebbe se un giorno incontrassi Jin...