Decisi che gli avrei spiegato tutto durante una bella merenda...
Poco dopo si sveglió e intanto che facevamo merenda gli spiegati tutto, lei mi abbracció e si mise la MIA collana poi preparammo le valigie e la camera.
POV TN
Dopo aver fatto tutto mi cambiati col cambio che avevo tenuto fuori dalla valigia:
-aereo-
Questa era la nostra ultima tappa, Parigi... appena arrivammo subito la prima tappa fu visitare la la torre eiffel, era bellissima. Ci facemmo moltissime foto e troppi video, assaggiammo di tutto e di più e poi tornammo in hotel a riposarci, il concerto ce l'avevamo proprio domani mattina alle 10:00. Erano le 23:00 e il pomeriggio l'avevo trascorso a stare con Jin e i nostri animali.
-mattina-
Ci svegliammo e ci preparammo e verso le 9:30 era tutto pronto ci esibivamo davanti alla torre eiffel era bellissimo. Nei camerini Jin continuava a lamentarsi del mio primo outfit perchè secondo lui era troppo corto e scoperto, a me non sembrava ma non volli commentare. Il vestito in questione era questo:
Anche le altre avevano dei vestiti simili, il tema che avevamo scelto per i nostri soli era centrato sugli angeli e lucentezza quindi bianco invece per le canzoni di gruppo avevamo scelto il nero.
Rosé scelse questo:Jennie questo:
Lisa questo:
Jisoo questo:
Finito il concerto finalmente avevamo tutto il tempo per visitare Parigi, non come il giorno prima che abbiamo visto pochissimo ma oggi potevamo fare di tutti.
Passammo tutto il pomeriggio a camminare,scherzare e divertirci. Ci fu anche uno sano shopping per noi ragazze e una merenda.Purtroppo peró il tempo scorse molto velocemente e fu giá ora di tornare in Corea.
Prendemmo l'aereo e partimmo.Dormii questi tutto il tempo, appena arrivati i ragazzi ci stavano aspettando...Io e Jin dopo aver salutato gli altri tornammo a casa e disfammo le valigie e dello da mangiare ai nostri adorabili animali. Poi Jin disse che avrebbe cucinato qualcosa... intanto che cucinava pensai di andarmi a lavare, appena finii decisi di vestirmi comoda e quindi presi una maglietta dall'armadio di Jin e la indossai, mi stava molto grande quindi non c'era bisogno di indossare i pantaloncini, anche perché eravamo in casa.
Poi scesi per mangiare, Jin era un ottimo cuoco,e dalla cucina come al solito veniva un odore invitantissimo.
Dopo aver mangiato ci guardammo un K-Drama e poi andammo a rifornire anche perché in Corea era sera...
Mi sevgliai di soprassalto perché avevo appena avuto un brutto incubo, svegliai anche Jin che preoccupato mi abbracció e coccoló finché non mi riaddormentai.
STAI LEGGENDO
My Jin
RomanceIl tuo nome è Tn(il tuo) e il tuo cognome è Tc(il tuo sempre), hai 17 anni e sei appena arrivata in Corea del Sud per fare l'Idols, il tuo gruppo si chiama BLACKPINK(fate finta che sono in 5, con te) e cosa succederebbe se un giorno incontrassi Jin...