CAPITOLO DUE

88 17 2
                                    

Il MilkShake scende gelato giu per la gola. Forse con un tempo del genere non era stata proprio la scelta migliore.

"Che fai questo weekend?"
"Indovina." rispose Mark con tono provocatorio e ironico. Tom quasi esasperato poggio' il busto allo schienale della sedia. "Ma sei una palla, però!" rispose il ragazzo sbuffando. Un paio di minuti di silenzio e poi riprese con entusiasmo.

"Senti perche non ci imbuchiamo ad una festa? Ho sentito che questo sabato Tyler Midney darà un party da paura. Ci saranno tutti; da Jack Daily e Mona Lookey a Rihanna Manson e Christine Jilles. Perfino Cassede Shirley sarà a quella festa!"

Quando ebbe finito di parlare, Mark alzò gli occhi dal suo frullato al cioccolato e li fissò in quelli dell'amico.

"Sono una banda di snob montati, senza un minimo di carattere o personalità. Perche dovrei voler andare ad una festa di un deficente con il cervello grande quanto quello di una nocciolina?" rispose, "Senza offesa per la nocciolina, eh." concluse con tono scherzoso, ma con una faccia seria.

Tom era tentato di far presente all'amico che le noccioline non hanno un cervello, poi decise di lasciar perdere.

"Bhe perche sarebbe meglio coltivare un po la tua vita scolastica e sociale, piuttosto che stare rinchiuso in casa a far disperare tua madre con la musica a palle, a spararti una canna e recitare la parte del bello e dannato!"

Per un istante, quando Mark lo fulminó con lo sguardo, Tom pensò di aver esagerato. Il suo dubbio sparì quando una smorfia nacque sul volto del ragazzo (Tom non seppe mai se definirlo un sorriso o meno) che con disinvoltura, pagò i due MilkShake, prese le chiavi dell'auto, si infilò la giacca e dirigendosi verso la porta, rispose. "Ti vengo a prendere sabato. Alle 20.30 sotto casa tua." E cosi dicendo usci dal locale.


|| Sera bella gente :3 Semplicemente volevo scusarmi se i capitoli possono sembrare piatti e noiosi, ma sono i primi sia della storia sia della mia "vita da scrittrice" (?). Spero di potermi riscattare con i successivi. Datemi un po di fiducia, ne varrà la pena (si spera)  ;)

P.S. commenti, pareri sui capitoli e critiche (costruttive ovviamente) sono sempre ben accette! ^^ ||

Love_u xoxo A.

 S I D E - Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora