𝒜𝑀𝒪𝑅𝐼 𝐼𝒩𝒯𝑅𝐸𝒞𝒞𝐼𝒜𝒯𝐼,𝟤𝟢𝟣𝟦.

112 4 0
                                    

"Non tutto il male viene

per nuocere.

A volte, pulisce ciò che ci danneggia, e altre volte, porta via ciò che ci fa bene, distruggendoci dentro per sempre..."

.Mary.

 Dary= Damon+Mary

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dary= Damon+Mary.

Prendemmo il primo volo per ritornare a New Orleans.
Ma, lo feci a malincuore, perché non volevo andare, né lì, né al matrimonio di Kol.
Si, ora avevo iniziato una storia con Damon, ma non ero ancora pronta a mettere una pietra sopra me, e quel vampiro originale divertente, che mi aveva accolta fin dal primo giorno, con gentilezza.
Sospirai, e guardai oltre il finestrino del mio posto a sedere, sull'aereo, accanto a Damon, che sembrava esser felice di stare con me.
Sentii la sua mano, poggiarsi sulla mia gamba, alzai lo sguardo, e ci guardammo negli occhi.

<<...Stai bene?>>

Deglutii.

<<...Si...>>

Ma lui, lo aveva capito che avevo detto una bugia.
E chi non lo caperebbe?
Sentii lo sguardo di Klaus addosso, che era seduto sulla nostra stessa fila, ma accanto a Stefan, che si era addormentato.

<<...Mary...>>

Iniziò Damon, guardandomi preoccupato.

<<...È tutto okay, davvero...

Ho solo un po' di nostalgia di Napoli...>>

Bugia.
Ritornai a guardare dal finestrino, posando i vari pensieri sulle nuvole bianche, e lasciando a loro, tutte le mie preoccupazioni, sperando di sentirmi più leggera, come lo erano loro, mentre volteggiavano nel cielo.
Passai il resto del viaggio, così.
Quando atterrammo, prendemmo un taxi, fino a casa Mikaelson.
Arrivati, presi un profondo respiro, e sentii una mano stringermi, era quella di Klaus.
Mi voltai a guardarlo, e sorrise.
Si avvicinò, e mi sussurrò all'orecchio:

<<...Se vuoi, possiamo scappare di nuovo...>>

Risi, e lui con me.

<<...Non possiamo, è tuo fratello...>>

<<...Voglio più bene a te...

Ma questo non dirglielo...>>

Sospirai.
Entrammo, e trovammo un sacco di gente, che stava allestendo la casa per il matrimonio.

<<...Ma non si sarebbe dovuto tenere in spiaggia?>>

Chiesi.

<<REBEKAHHH!!!>>

&quot;𝒮𝓉𝑜𝓃𝑒 𝒸𝑜𝓁𝒹&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora