Okaaay, in questa sezione qua sono pronto a sfottere tutti i 15 esseri viventi nella mia classe.
Non so se avete presente lo stereotipo dei ragazzi silenziosi nei meme (aka school shooters for americans), e inizio a dire che per metà sono silenziosi perchè pensano di essere in mezzo a un branco di idioti che sanno fare solo cazzate. E ciò non indica egoismo, solo richiesta di ordine perche sa che se gli altri fanno chiasso, ci va lui di sotto che non ha fatto assolutamente niente. Ma tanto alla fine ci va sempre per sotto perchè è un puro mix di calma, pazienza e controllo di sè. Beh, eccomi, ricopro quel ruolo, anche se non ho mai portato un'arma a scuola. Ma sono bravo a sparare e non so se portare ciò a mio favore.
La mia classe è composta da 8 teste di minchia, ossia i maschi, più 7 ragazze (6 delle quali conosco dalle elementari) per un complessivo di 15 umani in classe. E devo ammettere che solo 4 fanno di solito bordello, ma gli altri maschi li chiamo così in modo amichevole.
Ecco l'elenco (Chissene della privacy, tanto manco c'hanno Wattpad probabilmente):
-Mattia Apice, un montone bassissimo
-Io
-Melissa Colella, credo la ragazza meno studiosa della classe
-Francesco 'Pio' De Cristina, casinista 1
-Maddalena Golino, che si spaccia per boxer nella categoria femminile e manco so se è vero
-Michele Ianniello, il pakistano otaku per colore di pelle
-Gabriel Bartoz Frattolillo, il polacco pazzo sgravato siummico fascista
-Francesco Marauta, casinista 2 (a volte)
-Pasquale Tartaglione, nessun'opinione su di lui, so solo che è nato il mio stesso giorno
-Rossella Russo, colei che mi vuole morto. Ciao Ross...
-Giada Prota, in mia opinione la ragazza più carina della classe. E non solo in mia opinione, anche altri la pensano così
-Federica Smeragliuolo, poche volte è casinista, ma è solo una festaiola, in mia sincera opinione, quindi non le voglio dare colpa
-Gianluca Musica, il SIMP casinista numero 3
-Domenico Piccirillo, tizio di strada anche se sembra una gran testa di cazzo, e 4° casinista
-Marika Santoro, la finta emo
-Io, il tizio silenziosoOnestamente contro le ragazze non ho alcuna cattiva opinione, perchè sono persone apposto, ma i maschi escludendo Gabriel, Michele e Mattia... dio santissimo...
Io personalmente non sono uno che nutre odio verso ragazze. Anzi, proprio fare male a una ragazza è una delle ultime cose che farei. Ma sarò onesto: Federica non si assume le sue colpe come si devono, Melissa manco so a che cazzo ci viene a fa a scuola, e Marika fa la depressa senza manco sapere che cazzo sia la depressione. E queste cose mi danno fastidio. E il fatto divertente è che le ragazze a me non mi stanno quasi mai antipatiche, ma ci sono due... DUE. Dio santo... due che prendono il pullman con me e aspettano ai cancelli un tizio ovviamente fintamente depresso che si chiama Felice, e loro credono che il suo essere depresso lo renda figo. Cazz vuol dì, allora?! Io sono mister Universo?!
I maschi non dovrei dire molto... ma 5 parole: siete delle teste di cazzo. Davvero, l'unica cosa che sapete fare è FARE CAZZATE E COINVOLGERE TUTTI. Non capisco il motivo per il quale dovrebbero farlo.
Ora non voglio dire che odio la mia classe, ma davvero, la rottura di palle che mi danno è incomprensibile persino per me che la subisco. Mi arrivano gomme in testa, penne addosso, palline di carta fatte persino male, insulti a caso... il puro caos.
Credo sia meglio ora che vada, ho fame e non posso morire di ciò, o divento nervoso.
STAI LEGGENDO
Calmi pensieri
RandomUna raccolta di miei pensieri, o fatti che sono accaduti. In breve un piccolo (o grande, boh) sfogo per me.