𖨆 sono impegnato, Park 𖨆

240 7 1
                                    

⚠︎ 𝚂𝙼𝚄𝚃 ⚠︎

*ᵏᵒᵒᵏ ᵖᵒᵛ*

Lo guardo faccendo scorrere i polpastrelli lungo l'addome del ragazzo sotto di me, che stringe la presa sul suo labbro. Sorrido.

"Vivo da solo Tae. Non trattenerti"

Dico a bassa voce mentre la mia mano scivola dietro la sua schiena per sollevargli il busto. Gli sfilo la felpa gettandola a terra, per poi ricongiungere le nostre labbra. Questa volta è lui a prendere il controllo del bacio. Lo lascio fare posizionando entrambe le mani sul suo culetto sodo. Dopo poco ci ritroviamo entrambi nudi, il suo collo tempestato di morsi e succhiotti. Mi separo dal bacio concedendomi del tempo per guardarlo dall'alto. La fronte sudata, i capelli spettinati, gli occhi socchiusi, labbra gonfie e le guance arrossate. È perfetto, vorrei disegnarlo come è adesso.

"Sei arte Tae."
"Lo dici solo perché non vedi quel che vedo io"

Ridacchio leggermente e in un attimo mi ritrovo steso di spalle con il ragazzo seduto su di me. Alzo un sopracciglio inumidendomi le labbra. Okay, non me lo aspettavo, ma visto da qui è ancora meglio. Tira un sorrisetto senza dire niente e si sposta più indietro. Mi alzo sui gomiti tenendolo d'occhio: arriva con il viso all'altezza della mia intimità. Stampa un bacio sulla punta tenendo lo sguardo fisso nel mio, così gli faccio cenno di continuare. Schiudo le labbra appena lecca l'intera lunghezza per poi prenderlo in bocca. Sospiro leggermente spostandogli indietro il ciuffo per vederlo in faccia. Lo lascio fare per qualche minuto, poi lo faccio staccare riportandolo sotto di me.

"Pronto?"

Annuisce appena portando le mani sulle mie spalle che stringe appena entro. Gli accarezzo delicatamente i fianchi. Non voglio essere troppo intrusivo, non ora almeno. Aspetto paziente che mi dia il consenso di muovermi prima di cominciare con spinte lente e non troppo profonde. Gli stampo tanti piccoli baci sul collo, mentre aumento il ritmo.

"C-cazzo Kook. Vai più veloce"

Non me lo faccio ripetere: gli stringo i fianchi e vado più a fondo, con più decisione. Ascolto beato i suoi gemiti vicino al mio orecchio, lasciando che le sue dita stringano la mia schiena e i miei capelli. Probabilmente mi sta graffiando, ma poco importa. Tutto questo è mille volte meglio che qualche piccolo graffietto. Porto una mano ad appagare anche il suo di membro e sento i suoi gemiti farsi più acuti e strozzati. Poco dopo sento la mia mano sporcarsi del suo seme e sorrido soddisfatto mentre do le ultime spinte prima di uscire e venire.

*ᵗᵃᵉ ᵖᵒᵛ*

Seguo Kook fin sotto le coperte, stringendomi tra le spalle mentre mi tira a se. Non mi sarei mai aspettato di finire a scopare con il mio migliore amico. Insomma, è sempre silenzioso, non pensavo manco gli piacessero i ragazzi. NO ASPETTA QUINDI GLI PIACCIO? Nono... E SE VOLEVA SOLO SCOPARMI?! No, non lo farebbe. E SE INVECE LO FAREBBE? Non mi accorgo nemmeno di star respirando irregolarmente fin quando Kook non mi scuote leggermente.

"Tae che succede? Ti senti male?"
"No... è-è solo che..."

Mi mordo il labbro tenendo lo sguardo il più lontano possibile da lui.

"N-non cambierà nulla tra noi...?"
"Vuoi che cambi qualcosa?"

Voglio che ci sia qualcosa tra noi. Vorrei dirgli questo, ma mi limito a scuotere la testa.

"Allora non cambierà nulla"

Annuisco accoccolandomi a lui, mentre mi accarezza la schiena.

"Lo rifaremo..?"

Chiedo a voce più bassa mentre premo leggermente un dito contro il suo pettorale. Ridacchia appena stringendomi a se.

"Certo"

[× ᴄʜᴀɴɢᴇs ~ ᴠᴍɪɴᴋᴏᴏᴋ | ᴠᴍɪɴ | ᴠᴋᴏᴏᴋ | ᴊɪᴋᴏᴏᴋ ×]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora