Il viaggio durò come stabilito sei ore. Jennifer e Erika non avevano fatto altro che ridere. Avevano entrambe il mal di pancia tal mente avevano riso.
Appena l'Aereo atterrò tutti fecero un applauso.
Jennifer cominciò ad andare verso le scale seguita da Erika. Inciampò e le risa di Madison e le sue Amiche fecerò andare su tutte le furie Erika. Strinse il pugno e lo portò al volto di Madison 'Sbaam!'. Meredit urlava a squarciagola 'te ne pentirai brutta papera!!' e Erika rideva. I professori andarono da Madison e la medicarono mentre Erika si dovette subire un bel castigo. Non sarebbe andata al mare quel giorno.
Erika, Jennifer e Johanna avrebbero condiviso la camera d'albergo per una settimana. Alle tre non dispiaceva affatto. Andavano entrambi d'accordo con Johanna. Era una ragazza timida e dolce e anche carina.
'Ragazze io dormirò nel lettino singolo vicino al balcone alla vista del mare se per voi va bene' disse Johanna
'Certo, noi allora dormiremo nel letto matrimoniale' disse Jennifer.
Le ragazze si sorrisero a vicenda e dopo andarono a pranzare con tutta la classe
La tavola era silenziosa. Si sentivano solo le persone masticare. Avevano molta fame dopo il viaggio.
'Ragazzi che ve ne pare? Non è buono il cibo di Sidney? Il mare? Non vediamo l'ora io e la professoressa Stikker di andare in spiaggia!!' disse il professor noch entusiasto.
Tutti noi sapevamo perchè non vedeva l'ora di andare in spiaggia. Ovviamente per vedere la professoressa in bikini rosa ehehehe. Tutti si scambiavano sguardi furbi.
Jennifer e Erika andarono in camera prima di andare in spiaggia anzi Jennifer prima di andare in spiaggia.
'No!! Io non ci vado in spiaggia senza di te!! Mi dispiace ma no!!' iniziò a dire Jennifer
Erika: 'non ti preoccupare per me tanto è solo un castigo giornaliero. Domani verrò anche io. Tu va e divertiti tesoro'
Jennifer: 'ho un'idea! E se stasera andassimo di nascosto in giro per la cittá??!! Insomma dopotutto quando ci andremo con tutti i professori e tutte le classi non avremo poi tutta questa liberá! Potremmo andare in un pub!'
Erika: 'mhh...ma certo sorellina!'
Jennifer ed Erika si conoscevano da quando andavano all'asilo. Si consideravano sorelle.
***
'Jennifer ma sei sicura che vuoi restare in albergo con Erika? Insomma credo che sappia stare sola per qualche ora no?' disse la professoressa stikkerJennifer: 'oh si professoressa stikker, sa lei non è mai stata una tipa che sa stare da sola. Sopratutto in queste occasioni quindi sí sono sicura. Voi divertitevi'
Professoressa Stikker: 'daccordo mi raccomando ragazze. Noi torneremo per le 5:00 di pomeriggio'
Jennifer annuí e andó subito in camera.
'Dispiace ma la prof non mi ha lasciata dice che devo per forza andare anche io con loro in spiaggia' disse jennifer all'Amica.
'Nuoo' disse erika delusa
'Dai stavo scherzando puzzetta hahahaha'
'Vaffanculo stronza te la farò pagare cara' ridacchiò erika.
***Jennifer: 'come sto?'
Erika: 'sembri figa'
Jennifer: 'hey baby io SONO figa non SEMBRO!!' scherzò Jennifer. Anche se era bellissima sul serio. Capelli lunghi e mori, occhi color nocciola e fisico magro.
Era vestita con dei pantaloncini a vita alta chiari. Una maglia nera che le scopriva leggermente la pancia e le sue converse bianche. Eileyner nero, mascara ed era perfetta.
Erika si era messa un vestitino semplice corto nero con le converse nere, truccata anche lei in modo naturale. Era anche lei carina.
Pronte per uscire.
Heyy, intanto volevo ringraziare tutti voi perchè in due giorno siete giá a 39 lettori/lettrici. E poi volevo scusarmi se non è stato molto soddisfacente questo capitolo ma il boom deve ancora arrivare. Questo prendetelo ancora e solo come l'inizio. Bacetti ciaoo.