Erano le 5:00 di pomeriggio e Jennifer ed Erika non vedevano l'ora delle 11:00 di sera per poter andare in giro per la città senza la responsabilità di nessuno.
'Ciao ragazze, non sapete cosa vi siete perse!! Un mare bellissimo c'era!!' disse Johanna alle due ragazze che erano stravaccate sul letto a guardare la tv.
Jennifer: 'Sono contenta che tu ti sia divertita Johanna!!' disse sinceramente
Johanna: 'come mai siete cosí eleganti voi ahaha?'
Erika: 'stasera mentre tutti voi dormirete io e jennifer andiamo in cittá'
Johanna: 'cosa??!! Ma i professori??!!' disse allarmata Johanna.
'Ahaha non lo verranno a sapere mai a meno che qualcuno non sparga la cosa ai quattro venti' disse Erika
'Tranquille. Ma non è che potremi unirmi con voi?? Insomma non mi va di stare sola'
'Come no!! Però bellezza prima dovrai cambiarti. Non vorrai mica venire nelle vie di sidney con un pareo!! Signorina' disse scherzando Erika
"Ragazzi questa sera subito dopo cena andremo a dormire perchè oggi è stata una giornata molto lunga e pesante ma da domani usciremo tutte le sere.'' annunciò il professor Noch.
***
Ormai avevano tutti cenato ed erano tutti a letto.'Ecco sono prontissima anche io adesso' disse Johanna. Era vestita con dei semplici jeans neri e una maglia dalle maniche corte. Era comunque carina.
Uscirono ed si trovavano nel corridoio. Passarono dalla stanza della professoressa Stikker e sentirono dei versi strani e anche la voce del professore. Quindi le ragazze si misero a ridere e scapparono.
Le ragazze si trovavano davanti all'entrata di un pub con la musica alta e dava l'aria che lí ci fossero molti ragazzi fighi.
C'erano dei buttafuori alti muscolosi e di carnagione scura. Le fecero entrare perchè erano ragazze bellissime ed erano messe bene. Pagarono l'entrata €60 ma ne valeva la pena.
'Ragazze sento che qui dentro è pieno di bad boy' disse Erika con una espressione eccitata
'Bad che?!' urlò Johanna
'Re del sesso' spiegò Erika a sua voltam
Jennifer si mise a ridere seguita da Johanna.
Si inbucarono alla festa. Ballarono, bevevano e si divertivano!
'Ragazze io vado un'attimo in bagno' disse Johanna.
Erika era andata al bancone e Jennifer notò subito che stava flertando con un ragazzo non piú grande di lei. Era biondo riuscí a vedere solo questo. Era figo.
'Sempre la solita' pensó divertita l'Amica.
Jennifer mentre aspettava Johanna, andó verso il bancone per prendere una cosa.
'Vodka per favore' disse al barista
Ad un certo punto un ragazzo si avvicinò alla ragazza. Lei all'inizio fece finta di niente ma fu quasi impossibile.
Ehehehe chi sarà mai questo ragazzo, vi terrò un pò sulle spine. Intanto voi state aumetando. Grazie Mille!! E vorrei sopratutto ringraziare @nayda1 che vota e commenta. Vi adoro grazie!! ❤