•Seven•

128 2 0
                                    

'Jennifer!!' urlò leggermente

'Justin!' disse la ragazza felice di vederlo.

Cominciarono a passeggiare sulla spiaggia.

Justin: 'allora raccontami un pò di te'

Jennifer: 'mm...vediamo mi chiamo Jennifer London, ho 17 Anni e frequento il penultimo anno alle scuole superiore. Dopodichè andrò a fare la traduttrice all'estero.'

Justin: 'sei una ragazza modello, con famiglia, amici e ragazzo' disse lui guardando per terra.

Jennifer: 'in veritá io vivo con Mia Madre da due anni ormai. I miei genitori si sono separati...e quindi...e poi non ho un ragazzo.'

Justin: 'oh...mi scusa. Non volevo toccare questo argomento Jennifer' disse imbarazzato e allo stesso tempo dispiaciuto.

Jennifer: 'non mi importa un fico secco...posso farti una domanda??'

Justin: 'certo'

Jennifer: 'sei vergine??'

Justin: 'ahaha no.' disse divertito dalla domanda che gli aveva appena fatto Jennifer.

Jennifer: 'aha. Beh tu invece?? La tua vita com'è??'

Justin: 'vivo con mio padre e sua moglie. E suo figlio grande quanto me. Siamo molto affezzionati. Siamo cresciuti insieme. E io considero la moglie di mio padre una madre vera. Quella è vera è morta quando avevo cinque mesi...'

Jennifer: 'm-mi dispiace...'

'Vabbeh...divertiamoci' propose Justin
***

'Cosa??!! Non ci credo gliel'hai chiesto veramente??!! E lui cos'ha risposto??!!' disse eccitata Erika

'Erika, ti prego stai tranquilla!!. Sí glielo chiesto veramente!!. E lui ha detto di no. Sai quante ragazze gli andranno dietro??!' disse Jennifer

'Wow!!' esclamò Erika.

Justin POV.

Justin era sul letto che guardava le foto di Jennifer su instagram. Era drogato. Era la decima volta che se le rivedeva tutte. Non ce la faceva piú cosí le scrisse.

Justin:Ciao Jennifer :)
Jennifer:ciao ragazzo di cui non so il nome .
Justin:che fai bellissima??
Jennifer:mangio hihihi. Tu signor. Bugia?
Justin:piantala!! Tu se mai miss.bugiarda.
Jennifer:si certo.
Justin:voi femmine non accettate MAI i complimenti da noi!!
Jennifer:si che gli accettiamo ma solo quelli veri
Justin:okk. Ieri però potevi almeno farti piú carina...sembravi un nano da giardino.

Jennifer POV

Jennifer si fermò a quel messaggio.

Jennifer:ma vaffanculo pezzo di merda ciao.
Justin: ahaha hei piccola stavo scherzando. Eri bellissima. Vedi tutte uguali. Vi si fanno i complimenti e non fi credete. Vi offendiamo e ci credete. Ehehe care donne mettete le idee in crisrallino.
Jennifer:la pagherai cara!! SIGNOR.BUGIARDONE!!

Si fece Venerdí.

'Sveglia dormiglione, sveglia!! Grandi notizie in arrivo da Sidney city' urla Erika. La mattiniera del gruppo.

'Ma che cazzo fai?? Sei per caso impazzita??!! Sono le...' johanna si fermò

11:49 segnava la sveglia

'Le 12:00!!' urlò Erika

'Ma che succede ragazze?? Smettetela di litigare voi due' disse jennifer.

AmoreMio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora