•ten

118 1 0
                                    

'Hey, Justin è la Tua Ragazza?' disse un ragazzo riccio e biondo.

'Magari' rispose justin.

Jennifer lo guardò e arrossí e sorrise. Justin ricambiò il sorriso.

Erika: 'mi mancherai un casino Lori.'

Lorenzo: 'pure tu amorina' disse Lorenzo con la voce da bambino.

'Quando partite?' disse Justin confuso.

'Domani!' intervenne soddisfatta eri

'Cosa?!, jennifer non mi hai detto niente!'

'Justin... Io te l'avrei detto prima o poi...' disse balbettando Jennifer.

Erika e Lorenzo se ne andarono insieme a tutti gli altri ragazzi e lasciarono solo Justin e Jennifer al locale.

'No, jennifer. Tu non me l'avresti detto prima di domani.' ribattè il ragazzo

'Odio gli addii, volevo che tu lo sapessi dopo. Ti avrei mandato un messaggio prima di salire sull'Aereo.'

'Poteva essere un arrivederci se me l'avresti detto prima. Invece è un Addio.' e il ragazzo se ne andò.

Corse in Hotel e andò direttamente nella sua camera. Johanna aveva le cuffie ma appena vide la ragazza se le tolse e le chiese: 'hey, jennifer, perchè piangi??'

'Posso stare da sola per un attimo??!!' disse jen singhiozzando

'Oh, sí daccordo' disse la ragazza e uscí.
***

Jennifer si alzò alle 8:00. Per prima. Si lavò, si vestí e si sistemò le borse.

Scese e andò al bar a fare colazione. Incrociò il professor. Noch.

'Dí, come mai cosí mattiniera signorina Jennifer?' disse il professor noch.

'Volevo fare le cose con comodo.' disse

'Giusto, prendi qualcosa?? Offro io'

'Oh prof n-non ce ne bisogno posso pagare anche da sola' disse inbarazzata e allo stesso tempo stupita.

'Dai jennifer' insistette il professore noch.

'D'accordo se proprio insiste'

Jennifer chiese mentre diede un morso ad un cornetto al cioccolato.

'Prof lei crede all'Amore a prina vista??'

'Beh io credo che l'Amore si può presentare in qualsiasi modo' disse
***
Tutti gli Alunni erano in Aereoporto. Jennifer aspettava ansiosa il ragazzo che la rese felice in una settimana.

Non si fece vedere. Alla fine si concluse che Lorenzo andò ad salutare Erika e gli assicurava che sarebbe andato in canada e avrebbe affittato una casa per starle vicino. Erano cosí tenny insieme. Poi lori andò da Jennifer

'Ciao Jennifer, mi mancherai. Ci vediamo. Buon viaggio'

'Grazie lori. Grazie di tutto. Justin?'

'Aveva delle commissioni da svolgere...'

'Ah' disse delusa

'Beh allora ciao' disse jennifer

Jennifer dopo 20 minuti era in volo. Per lei era stata la gita piú bella che avesse mai fatto in vita sua.

'Lo Amo' sussurrò

'Lo Ami.' disse Erika.

Ciao, vi è piaciuto questo capitolo?? Beh ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauu❤

AmoreMio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora