•five•

151 4 3
                                    

La ragazza fece finta di niente. Ma l'istinto le diceva di girarsi.

'Ciao ragazza di cui non so il tuo nome' disse una voce che fece girare Jennifer.

Quando si girò vide un ragazzo alto, moro, occhi marroni eppure anche se erano marroni riusciva a vederci il mare. Aveva uno sguardo sexy. Sentí un miscuglio di emozioni dentro di sè.

'Ciao ragazzo sbucato fuori dal nulla' disse Jennifer. Non l'ho guardava nemmeno.

'Sei nuova da queste parti? Non ti ho mai vista.' disse il ragazzo.

'No, cioè Sí, cioè sono in gita con la classe, io abito in Canada.'

'Oh bella la Canada'

'Mai quanto Sidney' disse la ragazza sorridendo.

'Ahh ma allora ce l'hai un sorriso'

'Se sei venuto qui per rompere i coglioni allora puoi anche andarti a farti fottere' disse jen ironicamente

'I professori vi fanno andare nei pub dove ci sono drogati e musica alta?'

'Sono venuta di nascosto con due mie amiche' disse quasi irritata la ragazza. Ma non lo era.

'Ribelli siete. Comunque piacere sono Justin' il ragazzo porse la mano, la ragazza la fissò e poi gliela diede.

'Jennifer, adesso devo andare perchè se no rischiamo di farci sgamare dai professori.'

Il ragazzo la salutò e lei pure.

Le ragazze tornarono in hotel felici e contente, Johanna non reggeva molto l'alcool cosí si addormentò subito dopo la doccia.

Jennifer uscí dalla doccia e si mise a dormire solo con le mutande e reggiseno.

'Mi sono divertita stasera' disse Erika.

'Anch'io' disse Jennifer

'Ho conosciuto un ragazzo che si chiama lorenzo. È di origini italiane. Quest'estate a luglio verrà in Canada con dei suoi Amici Maschi penso che ci metteremo insieme'

'Hahahaha, l'hai appena conosciuto!!'

'A proposito Jen, ho visto che parlavi con un Bad Boy.' disse facendo una faccia da furba

'Nono, abbiamo solo parlato'

'Come si chiama?' chiese erika

'Justin, abita qui' rispose

'È sexy. Ma mai quanto Lorenzo'

Risero e si addormentarono e chissá perchè ma non riusciva a togliere dalla mente quel ragazzo che rispondeva al nome justin.

AmoreMio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora