•Eight•

108 1 0
                                    

Il Mare era Meraviglioso. Il tramonto rifletteva nell'acqua. La Musica. Il cibo. L'Aria calda che faceva svolazzare i capelli di Jennifer. Tutto era perfetto. Finalmente arrivarono tutti i ragazzi fighi.

Lorenzo: 'ciao ragazze'
Erika: 'Ciao'

Lori abbracciò Erika e poi andarono mano nella mano verso l'infinita spiaggia. Aveva lasciato jennifer da sola. Anzi non proprio.

Justin: 'ciao bellissima' disse dolcemente
Jennifer: 'smettila Justin' arrosí e rise.
Justin: 'lo sai che quando sorridi sembri una creatura che boh non saprei nemmeno io come definirla'

La ragazza arrosí di piú.

Justin: 'ti faccio conoscere la ragazza di cui ti ho parlato oggi'

Ellie: 'Piacere, Ellie. E tu devi essere jennifer. Sai Justin continua a parlarmi di te. Sembri moto dolce e simpatica da quel che ho capito.'

Porse la mano. Ed Jennifer gliela diede. Justin sorrise ed era anche molto imbarazzato

'Piacere mio' si rivolse Jen con un sorriso.
Le ragazze parlarono molto. E fecero anche amicizia. Justin era contento della situazione.

Alla fine ballarono, lorenzo ed Erika si ubriacarono. Non erano gli unici.

Jennifer: 'vado a prendere qualcosa da bere'

Jus annuí.

La ragazza stava aspettando i due coktail quando un ragazzo ubriaco si avvicinó a lei.

'Hey bellezza. Ho voglia di eccitarmi. Vieni con me.' disse il ragazzo ubriaco fradicio. La tiró e lei urló ma la musica era troppo alta e nessuno si accorse di niente.

La portò dietro uno scoglio e la fece sdraiare
'Stenditi troietta, e fai la sporca con me se no ti picchio!!!'

La ragazza piangeva non sapeva che fare.

Piangeva perchè:
-1 non voleva perdere la verginitá stuprata
2- la voleva perdere con la persona che Amava.

'Ora mi tolgo la cintura bimba e poi cominciamo sei contenta??'

Lei pangeva, piangeva e piangeva. Pensava alla sua mamma voleva che lei fosse lí in quel preciso momento. Voleva Justin voleva scappare.

Ad un certo punto il ragazzo si tiró via i pantaloni.

Lei urlò con tutta la voce che aveva e finalmente Justin arrivò.

'Brutto pezzo di merda, sta lontano da lei o giuro che ti castro con le mie stesse mani. Non devi piú toccare nessuna ragazzina!! Tantomeno Jen!!!!' urlò incazzato nero Justin.

Cominció a prenderlo a calci e gli amici di Justin cercarono di fermarlo.

Justin prese con le mani il viso di Jennifer e disse: 'piccola stai bene??'

Piccola. Aww.

'Sí...' disse e subito dopo abbracciò il Justin e pianse.

'Questa sera avrei potuto essere stuprata. Ma sei arrivato tu...mio eroe' disse jennifer

'Piccola, non piangere ci sono qua io...quello stronzo non ti toccherá piú.'

Lei annuí subito

'Oh tesoro mio, come stai?, stavo per andare via con Lori ma se vuoi vengo in hotel con te...' disse erika preoccupata

'Nono, tranquilla notte' disse Jen

'Notte' e se ne andò via

Justin e Jennifer erano rimasti in spiaggia con poche persone ancora. Erano accocolati sulla spiaggia e Jennifer si addormentò.

Justin POV

Jennifer si addormentò. Era stupenda anche quando dormiva. Le guanche rosse, le ciglia folte. La sua tranquillitá. Era bellissima. In tutto. Justin credeva di essersi innamorato. Colpo di fulmine lo chiamano. Quando una persona si colpisce da quella persona dal primo secondo che la vede.

Decise di portarla a casa sua. In braccio la portò in casa.

Lei si sveglió tranquilla.

'Justin, che ore sono?' disse piano, con la voce assonnata.

'Sono le 1:00 di notte, ti conviene dormire piccola è tardi' disse justin

'Aspetta, non disturbo??'

'È casa mia. Tesoro sono maggiorenne vivo da solo'.

'Ah, daccordo, grazie justin ma ora posso anche seguirti a piedi'

'Oh certo ora ti metto giú ahaha scusa è che non volevo svegliarti'

Salirono in camera

'Se vuoi puoi dormire in questa camera i miei Amici dormono qui quando vengono a passare un week-end da me'

'Justin...'

'Posso dormire con te??ho paura del buio' arrossí

'Certo piccola'

Jennifer rimase con una maglia larga e si mise a letto. Appoggiò la testa sul petto di Justin che era scoperto. Ed era cosí sexi.

Si addormentarono cosí. Insieme.

Heyy ragazzee, la fine di questa parte è cuwjaksjjajs. Spero vi sia piaciuta. Alla prossima ❤

AmoreMio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora