•Six•

144 2 2
                                    

Le ragazze si svegliarono con un mal di testa forte. Colpa della serata precedente.

Johanna: 'ragazze ora svengo'

Jennifer: 'esagerata'

Erika: 'piantatela!'

Jennifer andò in bagno e si lavò viso e denti. Aveva la faccia proprio assonnata. Mentre usciva per andare al bar di sotto a fare colazione quelle due, Erika e Johanna stavano litigando per chi dovesse andare prima in bagno. Buffe.
Jennifer vide la professoressa uscire dalla stanza del signor noch. Che figura di merda!

'G-giorno Jennifer, c-cosa fai?? Già sveglia??' balbettava la signorina Stikker.

'Buongiorno prof, emh sono le 10:00 in verità, volevo andare a prendere un croissant al bar' disse Jennifer

Professoressa Stikker: 'ah è vero che sbadata è giá mattina tarda hahaha bene allora buona colazione'

Jennifer: 'Grazie' disse sorridendo.
***

'Dici sul serio?!' disse ronald

'Sii insomma ieri sera si sentivano i versi della Stikker che dicevano "continua ti prego" oppure "oddio!!" era inquietante' spiegò Jennifer alla classe.

'Beh che troia la Stikker l'ho sempre pensato io' disse madison, da che pulpito poi

'Beh me la sbatterei anch'io la Stikker' disse Jack dando un morso al croissant

Arrivò il professor noch, piú allegro del solito.

Professore Noch: 'Buongiorno ragazzi, come avete passato la notte??'

Tutti risero sotto i baffi

Professore Noch: 'Ho detto qualcosa che non dovevo?' disse arrossendo

Poi fece spallucce e bevve il caffè

Andarono tutti in spiaggia e finalmente anche Jennifer e Erika.

'Cazzo che bello, non vedo l'ora di farmi un altro tuffo' disse Johanna soddisfatta

I ragazzi fischiarono e guardavano il culo di Madison e del suo gruppetto. Erano odiose

Erika: 'sai che Lorenzo verrá qui a momenti con il suo gruppo di Amici?'

Jennifer: 'wow' disse lei facendo finta di essere entusiasta

'Eccoli!!!!!' urlò Erika.

Andò ad abbracciare Lorenzo. Si conoscevano da meno di un giorno e giá si accoglievano cosí. Ahaha.

Jennifer vide la persona che mai si sarebbe aspettata di vedere.

Tra il gruppo di Amici del famoso Lorenzo c'era anche lui

Andò verso di leí subito

Justin: 'Hey!!'

Jennifer: 'hey'

Justin: 'sbaglio o la tua Amica impazzisce per il Mio Migliore Amico??' disse lui
ridendo

Jennifer: 'no non ti sbagli' disse ridendo. Risero insieme ed erano cosí beddi.

Jennifer notò che il ragazzi stava fissando il culo di una ragazza. Il culo della Stikker.

Justin: 'quella è una tua Amica??' disse in modo eccitato

Jennifer: 'ho capito...ciao' disse seccata

Justin: 'no aspetta, era solo una domanda davvero'

'No è la mia professoressa'

Justin: 'la tua professoressa??!! Ma il tuo preside percaso è un pervertito??'

Questa frase fece ridere molto Jennifer

'Beh siamo in spiaggia per fare il bagno...vieni con me??'

La ragazza accettò e lui si tirò via la maglietta. Aveva la tartaruga e i muscoli. Era cosí Sexy. Si mise una mano fra i capelli e disse: 'allora?? Andiamo??'

'Sí!!' rispose subito la ragazza

Si tuffarono in mare e cominciarono a schizzarsi acqua. Poi si unirono anche Lorenzo e Erika con altri ragazzi. E giocavano come dei bambini. Solo che Jennifer era distratta. Questo misterioso Justin la distraeva anche dai momenti piú divertenti. Ma come mai?

Jennifer uscí dall'acqua e andó a sdraiarsi nel bagnosciuga. Justin la raggiunse subito quasi dopo.

'Ahh, che rinfrescata' disse justin.

Si mise vicino a Jennifer

'Stasera vieni qui in spiaggia, cosí facciamo una passeggiata lungo mare. È bellissimo vederlo di notte questa meraviglia che Dio ha creato.' disse Justin

Lei annuí. C'era qualcosa in quel ragazzo che la faceva andare in un'altro mondo. Sarà stato il suo sorriso,il viso, il fisico. mistero.
***
'Smettila di andare avanti e indietro per la stanza, cosí mi agiti' si lamentò la migliore Amica di Jen.

'Ma come faccio stasera??!! Cazzo i professori non mi lasciano!!'

'Mhh...potrei ricattarli??' disse erika

'Pessima idea. Non devi. Anzi non puoi'

Alla fine lo fece per davvero, ricattò i professori stikker e noch. Ahahaha.

'Ciao Erika' la salutò gentilmente il prof. Noch

'Buona sera, professore, facciamo un patto?'

Il professore si stupí, prese aria e disse: 'che tipo di patto signorina steve?'

'Se lei fará uscire la me, Johanna e Jennifer quando e dove vogliamo io terrò la bocca chiusa sull'accaduto di ieri sera'

Lui rimase a bocca aperta e poi disse: 'hey!!! Come ti permetti potrei espellerti!! Signorina steve' disse in modo duro ma preoccupato nel suo filo di voce

'Okk se preferisce che la scuola compresi i professori sappiano che rapporto avete lei e la professoressa...allora...beh'

'Okk!! Va bene!!' disse il professor noch.

Jennifer si stava preparando le mancavano solo le scarpe e la maglietta.

Si era messa dei jeans a vita alta e una maglia grigia che scopriva la pancia, le vans verdi con le foglie di marijuana. Ed era fanstastica!!

'Sei bellissima!!, poi raccontami sister!!'

'Erika!! È solo un appuntamento!!'

Jennifer andò in spiaggia e lo vide che passeggiava avanti e indietro. Aspettando il suo Amour. Ahaha.

Si girò e la vide. Gli si illumimò il viso.

Ma quanto è dolshioso questo capitolo??!, è stato anche piú lungo degli altri. Ehehe pian pianino ci saranno molte novità!! Sciauu❤

AmoreMio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora