3 Maggio 2020

31 1 0
                                    

DOMENICA
0:01

Niccolò si era svegliato nel bel mezzo della notte perché si era ricordato del compleanno di Silvia e voleva assolutamente chiamarla insieme a Martino, anche se purtroppo non voleva saperne di asvegliarsi.

«Amore? - sussurrava Niccolò - amore ma ti svegli per favore?»
«Martino, lo vuoi un palloncino?» disse imitando It, ma Martino continuava dormire e quindi decise di usare la sua forza per farlo rotolare giù dal letto.
Appena Martino toccò terra, si svegliò e si rigirò più volte cercando di capire quello che era appena successo, mentre Niccolò continuava a ridere così forte che Martino pensò di essere stato catapultato in un film horror.
Si mise a sedere sul tappeto e guardò verso il letto, riconoscendo la sagoma di Niccolò.
«Niccolò ma mi hai spinto a terra? mai sei pazzo?»
«Ti ho chiamato più di cinque volte ma continuavi a non sentirmi, continuavi a dormire, dovevo pur fare qualcosa per farti svegliare. La mezzanotte è passata, oggi è il compleanno di Silvia, volevo chiamarla insieme a te per augurargli un bel compleanno..»
«Niccolò ma non c'era bisogno di fa' tutto questo, a mali estremi le avremmo augurato un bel compleanno sta mattina. Ora mi fa male il culo uffa.»

𝐬𝐰𝐞𝐞𝐭 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞 | Rames. [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora