316

11 0 0
                                    

Mi si stringe il cuore, oggi più che mai, mi trafigge in un attimo la paura, scivola così nel cuore che potrei piangere tutte quelle lacrime trattenute così coraggiosamente... Ecco oggi il coraggio, o l'orgoglio, il sorriso e tutte le belle parole di conforto non possono raggiungermi, non possono proteggere o salvare nessuno dei due... È in questi attimi di disperata impotenza, quando il tuo saldo controllo non può gestire gli eventi, che non c è distacco, che ti sento dentro, che la mia vita sembra inutile senza di te... Scusami, non dirmi di non piangere, lasciami così, non voglio trattenere il dolore perché mi si lacera dentro, concedimi di non essere forte, te lo prometto é solo un attimo di estrema fragilità, é come sentire il baratro che ti inghiotte, sento tutto il peso degli sforzi che conducono ad un destino sempre così incerto, oggi sento tutta la precarietà, scusami, scusa il mio dolore, io che vorrei essere solo la tua ancora, io che vorrei essere solo forte, solo luce, solo un sorriso che si estende come una curva infinita, oggi tremo, scusami, non dirmi che non devo piangere, ti prometto una forza che non possiedo, ma oggi lascia che il mio cuore sia solo un singhiozzo di estremo terrore...

Dialoghi InterniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora