a me invece spuntarono dai lunghi capelli neri due orecchie da gatto azzurre e da sotto la gonnellina verde della divisa scolastica una coda da gatto altrettanto azzurra.
kaghome:yuki stai bene?
yuki:s-si credo
a quel punto tutti al villaggio mi urlarono di essere un... demone? gatto? la vecchia sacerdotessa era pronta a scagliarmi addosso una freccia, ma Kaghome la fermò
kaghome: ferma è mia sorella!
kaede: come sarebbe a dire tua sorella? Non vedi che è un demone?!
yuki: ehy vecchia guarda che è adesso che lo scopro! Guardami i vestiti secondo te vengo da questa epoca?
kaghome restò immobile a fissarmi. Come tutti poi. A quelle parole la sacerdotessa mise giù l' arco.
kaede:bene,allora venite cono me e spiegatemi tutto.
lei ci slegò e ci accompagnò nella sua capanna. Kaghome le spiegò da dove venivamo,e come siamo arrivate qui e lei ci spiegò di essere nell' epoca Senghoku e dopo un attimo di paralisi per noi due continuò.
kaede:sapete, da queste parti noi il pozzo lo usiamo per buttare le ossa dei demoni sconfitti in battaglia,che dopo un periodo di tempo spariscono e dicono che le porti in un'altra epoca e accuanto pare è vero.
io perplessa comincia a dire,senza neanche preoccuparmi di essere appena stata teletrasportata in un'altra epoca per colpa i un pozzo.
yuki:aspetta vecchia
kaede: Kade grazie.
yuki: vecchia,Kaede.. è la stessa cosa. Asolta VECCHIA,qui ci sono i demoni e io sarei una di loro? Be... almeno per il momento credo.
mi alzai di scatto dirigendomi a gattoni verso di lei per ascoltare quello che aveva da dire.
kaede: si cara, ma tu non sei un demone completo,ma un mezzo-demone. Altrimenti avresti già mangiato tutti qui al villaggio.
yuki: meglio di niente.
le due impallidirono
yuki:ehy calme,stavo solo scherzando!
a quelle parole emisero un sospiro di sollievo. Poi si sentì arrivare un uomo dicendo che un demone millepiedi stesse attacando il villaggio.
millepiedi:la sfera, datemi la sfera dei quanttro spiriti!
noi uscimmo dalla capanna e io dissi alla vecchia Kaede che era il millepiedi che avevamo visto nel pozzo insieme a noi. Poi arrivò un'altro uomo,ma stavolta con arco e frecce per la miko.
yuki:* bene,è ora di provare i mie nuovi poteri da demone!*
feci un salto altissimo per arrivare alla testa del millepiedi
yuki: Kaghome corri! Qua ci penso io!
ad un certo punto però il millepiedi mi scaraventò a terra e mi massaggiai il didietro.
kaghome: ma..
yuki:ho detto vai! fidati di me!
stavo per partire all' attacco,ma vidi che adesso al posto delle unghie avevo artigli! li guardai un pò ,ma quando alzai la testa vidi che il millepiedi non era più davanti a me,ma stava rincorrendo Kaghome! Lo inseguì e vidi Kaghome avvicinarsi al così detto Inuyasha...
ciaoooo scusate se ho aggiornato così tardi, ma diciamo che avevo abbastanza da fare in questi ultimi giorni. vabbe,non importa dai,so che mi perdoneranno tutti. v- vero? bene adesso cmq vi lascio alla barzelletta ciaone!
cosa fa un vulcano sporco?
si LAVA
dany(io): ....
STAI LEGGENDO
Un Avventura Demoniaca
Fantasyyuki era una ragazza normalissima fino a quando il pozzo mangia ossa del loro tempio non trasportò lei e sua sorella Kagome nell'epoca Senghoku a scoprire il vero amore e andare alla ricerca della perla rossa che le aiuterà ha ritornare a casa loro...