Mi svegliai seduta con la schiena appoggiata ad un albero
yuki:dove sono?! guarda che questo è un rapimento!
urlai al demone davanti a me che alimentava il fuoco( e chi sarà mai!!? XD)
sesshomaru:vedo che ti sei svegliata,bene,così sarà più divertente ucciderti.
allungò la mano verso di me e dai suoi artigli spuntò una specie di frusta verde che io riuscì a schivare per un pelo con un salto per poi atterrare dietro di lui,cercai di tirargli un pugno ma lui mi fermò la mano e mi scaraventò contro un albero vicino. il demone continuò a tirare attacchi e uno stava per colpire la piccola Rin che per la paura si era messa dietro un cespuglio.Lui spalancò di colpo gli occhi forse per la paura che le succedesse qualcosa,ma io la salvai appena in tempo.
Rin: g-grazie signorina...
yuki: Yuki,mi chiamo Yuki.
Rin:grazie signorina Yuki!
Yuki: non c'è di chè!
io mi girai verso il demone.
Yuki: ehy! potresti sare più attento ms ghiacciolo?!
lui mi guardò con il suo solito sguardo,ma sta volta aveva un non sò chè di sorpreso
sesshomaru:perchè l'hai salvata?
Yuki: ma non vedi che è una bambina?! E poi come potrei lasciare un essere umano che ha ancora una vita davanti morire?!
sesshomaru:ma viaggia con un tuo nemico.
rispose serio.
Yuki: e chi lo ha detto che sei un nemico?! l'importante è solamente che non mi attacchi più e poi magari potremmo diventare anche amici!
sesshomaru:pff,e chi la vuole la tua amicizia stupida mezzo-demone.
Rin: signor Sesshomaru possiamo farla stare con noi solo per stà notte?
Lui non rispose.
Rin:credo sia un sì signorina Yuki!
disse piena di gioia.
Yuki: quindi tu ti chiami Sesshomaru eh???
sesshomaru;pff
rispose con il solito tono da menefreghista.
(la mattina seguente....)
appena alzata salutai la piccola Rin e il burbelo ghiacciolo Sesshomaru.
Yuki: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
(pobabilemnte sto urlo lo avranno sentito perfino a casa di Kagome 😂)
davanti a me vidi l'essere più orrendo al mondo,più viscido,più...più...ho già detto orrendo?
sesshomaru: Jaken.
Jaken:oh,padron Seshomaru,l'ho cercato dappertutto!
gli disse il Kappa prendendo aria.
Yuki:ghiacciolo cos'è quella sottospecie di lucertola venuta male?!
Jaken:come ti permetti?!
gracchiò lui.
Yuki:stammi lontano sennò ti faccio diventare uno spiedino di Kappa!
Lui si nascose dietro Sesshomaru implorandogli di aiutarlo,ma a lui non faceva nè caldo nè freddo.
Yuki:ciao piccola Rin io devo andare,ci vediamo!
la salutai e poi me ne andai con l'aiuto del demone a due teste A-UN.
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
ben tornate miei carissime kitsune!! ecco a voi un nuvo capitolo di questa storia.(sono riuscia a pubblicare un capitolo in questa storia e un capitolo in un altra storia wow,miracolo!)
cmq bando alle ciance e via con la barzelletta/colmo!
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
(questa è più lunga del solito)
un uomo arriva in paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "tu di che cosa sei morto?"
e lui:"io sono morto congelato, e tu?"
"sono morto di gioia!"
"come sei morto di gioia? raccontami"
"son tornato a casa da lavoro convinto che mia moglie mi tradisse,allora ho cominciato a cercare l'amante,ho cercato sotto il letto,in bagno,in cucina,negli armadi e non ho trovato niente,allora sono morto di gioia!"
e l'altro:"cretino,se eprivi il congelatore,a quest'ora eravamo vivi tutti e due!"
(la faccia dell'altro che immagino io:😐)
dany(io): ahahahahahahhah XD questa mi è piaciuta!
STAI LEGGENDO
Un Avventura Demoniaca
Fantasyyuki era una ragazza normalissima fino a quando il pozzo mangia ossa del loro tempio non trasportò lei e sua sorella Kagome nell'epoca Senghoku a scoprire il vero amore e andare alla ricerca della perla rossa che le aiuterà ha ritornare a casa loro...