Kaede ci spiegò di aver capito che Kagome era la reincarnazione di sua sorella maggiore Kikio,che come Kaede era una sacerdotessa. Poi passò a me. Io invece ero la reincarnazione della principessa dei demoni gatto mortacirca 50 anni fà,cioè nello stesso periodo in cui Inuyasha è stato sigillato. Spiegò anche il pk venne uccisa.
"la regina dei demoni gatto,Sakura,era in cerca di marito,un giorno mentre stava attaccando un villaggio umano,incontrò uno splendido ragazzo di nome Kaito. I due presto presto fecero amicizia e col passare degli anni si sposarono e Kaito convinse la regina Sakura a nn attaccare più i villaggi umani...ma quella decisione li condannò a morte. Gli abitanti e le guardie del villaggio nn erano per niente d'accordo di quella decisione e allora pochi mesi dopo dal matrimonio dei due gli abitanti del villaggio tesero un imboscata al re e alla regina e così riuscendo a decapitare entrambi..."
Yuki:o-ok vecchia è stato moolto interessante sapere le nostre origini in questa epoca,ma ora potresti gentilmente spiegarci come tornare a casa???
Kagome,come me,era molto curiosa e grazie al cielo mollò un attimo Inuyasha e si sedette vicino a me per ascoltare.
Kaede: ho voluto lasciare questa cosa per ultima. Oggi stavo passando dalle parti del pozzo per raccogliere qualche erba curativs,ma quando mi avvicinai vidi un demone vicino al pozzo,nn riuscì a vederlo in faccia però aveva in mano la Perla Rossa.
Kagome:la Perla Rossa?
Kaede: è una perla capace di risucchiare via sia l'energia demoniaca che spirituale.Il demone la avvicinò al pozzo e risucchiò totalmente l'energia spirituale che giaceva in esso.
Yuki:quindi vecchia ora noi nn possiamo più tornare nella nostra epoca dico bene?!
Kaede:esattamente cara.
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
ma ciao a tutte mie carissime kitsune!!! avete visto quanto mi piace fare i capitoli corti?? eh eh eh... vabbè cmq oggi volevo informarvi che ho creato da poco un canale su snapchat,vi chiederete, ma chi lo usa più snapchat,ebbene io sono ancora nel passatoXD,no dai,lo usano ancora tante persone,cmq per chi era interessato io mi chiamo Danichan Iguraschi e faccio un po di cose su Inuyasha e forse anche altri anime e poi registro cose a caso,quindi ripeto,per chi è interessato a me farebbe molto piacere se vi iscriveste o se volete inviarmi l'amicizia,questo era tutto, spero che il capitolo seppur corto vi sia piaciuto e...bo ci vediamo XD ah vero,ora tocca alla barzelletta!
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
un uomo va in farmacia e dice al farmacista:
"dottore la prego,mi dia qualcosa,ho mangiato un impempata di cozze e ho dei dolori addominali atroci! mi dia qualcosa!
il farmacista risponde:"mi occorre la ricetta"
"dunque,ho preso una pentola,ci ho buttato le cozze e poi...
dany(io): no ma questo è rinc-eeeh volevo dire wow sta barzelleta mi fa morire dalle risate eh eh*ride sapendo che nessuno le sta credendo*
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
STAI LEGGENDO
Un Avventura Demoniaca
Fantasyyuki era una ragazza normalissima fino a quando il pozzo mangia ossa del loro tempio non trasportò lei e sua sorella Kagome nell'epoca Senghoku a scoprire il vero amore e andare alla ricerca della perla rossa che le aiuterà ha ritornare a casa loro...