capitolo (8)

48 2 0
                                    

yuki: ehy,chi sei?!

urlai. Ma poi vidi dietro di lui una bambina,caspita,non potevo attaccare con lei là!!

???: Rin stà indientro. Vedo che sei un mezzo- demone,allora la tua vita non ha alcuna importanza.

disse lo strano sconosciuto  con uno sguardo freddo come il ghiaccio.

yuki: come ti permetti?! 

stavo per partire all' attacco,ma vidi la presunta Rin dietro quel ragazzo impaurita. Io restai ferma con la testa bassa.
yuki: senti... facciamo un altra volta. io adesso... non me la sento.

yuki:non mi era mai capitato di abbandonare una "rissa" ancora prima di cominciarla. cosa mi sta succedendo?

poi ricordai. Quella bambina mi aveva fatto ricordare un episodio davvero spiacevole che mi era accaduto un po di tempo fa: ( yeee flashback!! ok ok la smetto)

stavo camminando tranquillamente una sera per tornare a casa dato che finalmente avevo finito le lezioni di karate(ero ancora alle lezioni iniziali)e sentì un rumore di pianti e urla in un vicolo.Andai di corsa a vedere cosa stesse succedendo e lo spettacolo che mi ritrovai davanti era orribile: tre uomini giganti,probabilmente dei criminali,stavano prendendo a pugni una povera bambina che avrà avuto l'età della piccola Rin,io cercai di muovermi per andare ad aiutarla ma il mio corpo non rispondeva... ero paralizzata dal terrore! allora vidi la piccola bambina venire presa a pugni e maltrattata fino alla morte e io che non avevo fatto assolutamente niente per aiutarla! mi sentì da schifo. ( fine flashback!!)

???: ehy,che hai? paura?

disse lui con quello sguardo freddo che aveva in volto. Io cominciai interrottamente a piangere e poi... svenii

yuki: forse... troppi ricordi in una sola volta.

pensai,mentre sentivo il mio corpo cadere,ma poi ecco,delle braccia mi afferrarono e poi... buoio.





🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤🐱‍👤

ciau mie carissimissime kitsuneeeee!! ( ho cambiato gattino bello eh?) adesso devo porvi le mie più sincere scuse. Non solo pk il capitolo è ancora corto,ma anche pk sarà ormai da mesi che non pubblico un nuovo capitolo di questa storia!!!!! quindi per farmi perdonare vedrete finalmente nel prossimo capitolo un po più scene col nostro carissimo Sesshomaru e la nostra carrissima Yuki!

bene questo era tutto adesso vi lascio alla barzelletta/colmo ciauuuuu

🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊


qual'è il colmo per un cane?


3...


2...


1...








incontrare un osso duro!


dany(io): ahahah originale,originale XD

Un Avventura DemoniacaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora