capitolo(4)

64 3 0
                                    

E si, Kaede ci aveva anche spiegato chi era e di come fosse amico di sua sorella Kikyo,ma poi Inuyasha cercò di prendere la Sfera dei Quattro Spiriti per diventare un vero demone,e di come sua sorella morì dopo averlo imprigionato. Quando Kaghome fu abbastanza vicina al ragazzo lui aprì gli occhi.
Inuyasha:ehy Kikyo non riesci nemmeno a sconfiggere un demone debole come il millepiedi joro?!
Io mi avvicinai a Kaghome con un balzo
Yuki: Kaghome stai bene? Oh,salve Inuyasha. Allora Kaghome... Aspetta hai riaperto gli occhi?!

(Adesso quando i personaggi penseranno scriverò così)

Kaghome:quel ragazzo a parlato,allora è sveglio!
Inuyasha: ah,vedo che ti porti dietro un altro mezzo-demone! Lo tradirai come hai fatto con me?!
Kaghome: quindi sei vivo! E comunque questa è mia sorella!
Inuyasha:ah,questa è bella! Comunque per sconfiggere quel demone ti basterebbe un colpo solo,proprio come hai fatto con me! E si può sapere perché mi stai guardando con quell'espressione idiota?! Hai forse perso i tuoi poteri venerabile Kikyo?!
Le disse lui ancora appeso all'albero con ancora la freccia conficiccata nella spalla e un sorrisetto malizioso sulle labbra.
Kaghome: Kikyo,Kikyo, la vuoi smettere di chiamarmi Kikyo?!! Il mio nome è Kaghome poi...
Inuyasha: sta arrivando. All'improvviso vidi arrivare verso Kaghome il millepiedi. Stava per prenderla,ma gli uomini del villaggio gli lanciarono contro delle lance e io gli graffiati in volto dato che non sapevo ancora come usare i miei poteri.
Millepiedi: il mio bellissimo viso! Maledetta me la pagerai!!
Yuki: altro che bellissimo. Sembra quello di una rana morta!
Lui a quel punto si arrabbiò ancora di più
Yuki: ops
Sussurrai. All'improvviso il demone cominciò a correre o meglio,strisciare verso di me,ma gli uomini attaccarono alle lance sul corpo del demone delle funi e cominciarono a tirare verso di loro.
Yuki: grazie ragazzi!
Andai verso Kaghome e la aiutati ad alzarsi da terra.
Inuyasha: come sei caduta in basso Kikyo! Gli sorrise lui.
Yuki: maledetto! Come permetti ad offendere mia sorella!
Inuyasha: zitta tu, non centri niente adesso!
Yuki:COOOOSA!!!
Kaghome: la vuoi smettere?!
Kaghome appena in pedi mi ringraziò e continuò
Kaghome: ti ho già detto che ti stai sbagliando il mio nome non è Kikyo,lo vuoi capire o no?
Yuki: lascia stare Kaghome, è fin troppo testardo!
Gli dissi io irritata dalla discussione dei due mentre io combatteva da sola contro il demone.
Inuyasha: non cercare di ingannarmi! Non esiste un' altra donna che abbia un odore tanto disgustoso come il tuo! Ti riconoscerei ad occhi chiusi!
Mmm?
Disse lui annusando meglio Kaghome.
Inuyasha: ma tu non sei...kikyo.
Sussurrò con un po di sudore sulla fronte
Kaghome: l'hai capito!! Il mio nome è Kaghome, Ka-gho-me!
Inuyasha: Kikyo è molto più femminile di te e più bella...

*angolo autrice *

Ciauuuu! (Bene ho deciso. Cominciero' a chiamarvi piccole kitsune)

Bene mie piccole kitsune questo era il super,super,super quarto capitolo! Wow,pure il più lungo che abbia mai fatto fin ora. VB io adesso allora vi lasciò alla barzelletta ciaooo

Qual' è il colmo per un water?
(Rispondete frà 3-2-1...)

Essere scaricato dalla sua ragazza.

Dany(io): originale,originale

*si nasconde da tutti e comincia a ridere a crepapelle*

Un Avventura DemoniacaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora