Appena arrivata mi fermai poco lontano dal villaggio della vecchia Kaede. Mi diressi verdo la sua capanna sperando che Kagome non fosse stata tagliata a fettine da Inuyasha, entrai e li vidi tutti là seduti e io mi unii a loro
Kagome: Yuki sove sei stata!?
Yuki. Io? Ero andata a fare una passeggiata,ma poi mi sono persa e ho dovuto dormire nel bosco,ma tranquilli,i demoni non mi hanno neanche sfiorata!
affermai con una gocciolina di sudore che mi scendeva dalla fronte.
Inuyasha:mmmm...? sei sicura di non aver incontrato neanche un demone?
disse annusandomi meglio
Yuki: no,no sicurissima!
risposi stà volta con DUE goccioline sulla fronte!
Inuyasha: strano,sento l'odore di -
Yuki:allora di cosa stavate parlando prima che io arrivassi?
Inuyasha mi guardò insospettito,ma io mi girai verso Kagome.
Kagome: Solo che Inuyasha ha provato ad uccidermi e a prendere la Sfera dei Quattro Spiriti e che quindi Kaede ha dovuto mettergli al collo un rosario,perciò ogni volta che dico "a cuccia" lui fa...
all'improvviso il demone cadde a faccia in giù,spiaccicato sul pavimento in legno della capanna.
Kagome: Così!
Io mi misi a ridere a squarcia gola,ma poi mi ricordai che dovevo assolutamente tornare nella mia epoca. Avevo un torneo di karate molto importante per me,se lo avessi vinto sarei riuscita a far vedere a tutti che non sono solo la solita solitaria un pò incompresa,ma che ero di più di quello che pensavano gli altri di me,specialmente quelli della mia scuola.
Yuki:vecchia come faccio a tornare nella mia epoca?!
mi sedetti davanti a lei.
Kaede: giusto,mi ero quasi dimenticata di dirvelo.
Kagome si sedette accanto a Inuyasha cercando di fare amicizia,ma lui la ignorava totalmente
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
ecco a voi un altro capitoloooo!! yeeeeeeeee! va bene,alora scusate se lo interrompo quà però volevo mettere per forza quello che succedeva dopo in un altro capitolo,pk.... pk... be,pk mi piaceva così! bene,cmq bando alle ciance e vi lascio alla barzelletta/colmo ciaoo!
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
una mattina due amici si incontrano. Il primo,che sà che l'altro è un appassionato pescatore chiede:
"come mai non sei andato a pesca qest'oggi?"
"perchè tanto non avrei preso niente"
"e come fai ad esserne così sicuro?"
" perchè ho letto un orosopo e diceva : giornata favorevole per i pesci"
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
dany(io): no comment
STAI LEGGENDO
Un Avventura Demoniaca
Fantasyyuki era una ragazza normalissima fino a quando il pozzo mangia ossa del loro tempio non trasportò lei e sua sorella Kagome nell'epoca Senghoku a scoprire il vero amore e andare alla ricerca della perla rossa che le aiuterà ha ritornare a casa loro...