Io e Kagome la guardammo con gli occhi spalancati
Yuki: c'è per caso un modo per recuperare l'energia del posso così da permetterci di tornare a casa?
Kaede: si,un modo ci sarebbe
Kaede guardò Inuyasha.
Kaede: Inuyasha,dovrai aiutarle tu in questa impresa
Lui la guardò e sbuffò incrociando le braccia.
Inuyasha: neanche per sogno.
Kagome: quindi signora Kaede cosa dovremmo fare?
Kaede:dovrete prima di tutto trovare il demone che ho visto vicino al pozzo e sconfiggerlo,anche se non sarà tanto facile perché ho sentito dire che è uno dei demoni più potenti del mondo dopo Sesshomaru.
Le mie orecchie si drizzarono non appena sentì io nome "Sesshomaru"
Yuki: Sesshomaru è uno dei demoni più potenti del mondo?!
Mi lascia scappare un grido.
Kaede: si cara,ma come fai a conoscerlo?
Inuyasha si girò subito verso di me insospettito. Era curioso di sapere quelli che avrei risposto.
Inuyasha:si...tu lo conosci?
Mi disse sempre con le braccia incrociate e uno sguardo tagliente.
Yuki:no,no... Certo che no...hehe era solo una domanda
Caspita, Sesshomaru il demone più potente del mondo?! Eppure sta insieme ad una bambina... Non lo avrei mai fatto come uno amante dei bambini. Comunque devo fare attenzione, chissà quante domande potrebbero farmi Inuyasha o gli altri se scoprissero che me ne sono andata in giro con quel ghiacciolo!
Kaede:posso continuare?
Chiese la vecchia Kaede ed io mi risveglia dai miei pensieri.
"Certo!" Dimmo in coro io e Kagome.
~~~ ~~~
Ebbene sì,sono tornata. Purtroppo per via della scuola ed altri impegni non sono riuscita più a pubblicare,ma spero di tornare a farlo ora. Non so se alla fine continuerò questa storia,ma per il momento vi lascio con un "forse"
STAI LEGGENDO
Un Avventura Demoniaca
Fantasyyuki era una ragazza normalissima fino a quando il pozzo mangia ossa del loro tempio non trasportò lei e sua sorella Kagome nell'epoca Senghoku a scoprire il vero amore e andare alla ricerca della perla rossa che le aiuterà ha ritornare a casa loro...