Chan e Jeongin si erano ritrovati insieme sul letto di quest'ultimo a guardarsi imbarazzati.
Jeongin senza pensarci aveva invitato l'altro a dormire da lui, ovviamente Chan non ha perso l'occasione per rimanere più tempo possibile con il minore, infatti accettò senza esitare.
Si erano fatte le 21 di sera quando i ragazzi avevano deciso di cenare con il cibo d'asporto di un locale nei dintorni.
Sentirono il campanello suonare e Joengin si fiondò sulla porta per aprire al uomo delle consegne.
-Grazie!- esclamò il ragazzo dopo aver ricevuto il suo ordine ed aver pagato il fattorino.
-Cosa guardiamo?- chiese Chan dopo essersi accomodato in salotto con Jeongin che vagava per i canali.
-C'è questo film che si chiama "Tasty Florida", ho letto che è abbastanza bello. Lo guardiamo?- domandò il minore senza però sapere le conseguenze.
Il film si era rivelato un BL con scene che rendevano il tutto più imbarazzante di quanto già non fosse.
Quando la prima scena romantica tra i protagonisti aveva preso piede nel film Jeongin quasi si strozzò con i noodles alla vista della scena.
<Cosa penserà ora Chan!? Che l'ho fatto apposta?!> il minore iniziò a torturarsi mentalmente e fare versi ambigui nell'intento di mangiare quella ciotola di noodles, cosa che si è rivelata a momenti impossibile per le volte in cui ha rischiato di strozzarsi.
-Erano troppo carini i protagonisti.- commentò Bang Chan alla fine del film mentre si alzava e puliva il tavolo sia per lui che per l'altro ragazzo.
Finalmente, oltre ad essere finito il film è finita anche l'imbarazzante tortura di Jeongin.
I due meccanici avevano fatto a turni per farsi la doccia e Jeongin da bravo rimorchiatore quale era, aveva fatto sì che suo fratello maggiore lasciasse qualche paio di vestiti sparsi nel suo piccolo appartamento prima di partire. Colse così l'opportunità per fornire dei vestiti comodi a Chan.
-Ok, io vado a sdraiarmi che sono stanco.- si stiracchiò Chris dirigendosi verso il salotto per dormire beatamente.
-Dove vai? Il divano è piccolo e scomodo.- gli strattonò Jeongin il braccio fermandolo.
-Dormiamo...dormiamo in camera mia.- parlò quest'ultimo abbassando lo sguardo e sentendo le guance calde.
-Sicuro?- chiese Chan sperando di non recare fastidio al minore.
-Tranquillo.- sorrise Jeongin lasciando intravedere il suo apparecchio che fece spuntare un sorriso al maggiore.
Appena si rifugiarono in camera Joengin fu il primo a mettersi a letto, probabilmente affranto dall'imbarazzo della situazione.
<Speriamo che non vada come le altre volte.> penso il minore portandosi le coperte fin sopra la bocca e respirando con il naso.
Chiuse gli occhi stringendoli e sperando di addormentarsi, sentendo poi il peso di Chan che si sedeva accanto a lui nel letto e spegneva la luce.
-Buonanotte.- sussurrò quest'ultimo imboccandosi le coperte e chiudendo gli occhi per dormire.
Jeongin per una volta era riuscito ad addormentarsi pochi minuti dopo aver toccato il cuscino, cosa che solitamente si rivelava impossibile per lui.
. . .
Erano le due di notte quando Chan si svegliò sentendo dei sospiri pesanti accanto a lui e movimenti continui.
Si spostò dalla fronte i suoi riccioli biondi ricadenti sul volto per poi girarsi e notare Jeongin che sospirava sudato.
<Che gli succede?> pensò Chan palesemente preoccupato.
STAI LEGGENDO
! 𝓢𝓱𝓲𝓶𝓴𝓸𝓸𝓷𝓰 ¡ - 𝓒𝓱𝓪𝓷𝓙𝓮𝓸𝓷𝓰
Fanfiction*shimkoong* È usato in Corea quando si vuole dire che il proprio cuore batte velocemente. Jeongin lo ripete ogni volta, ogni volta che vede Bang Chan. boy×boy don't like? go to the back door and stay there🤌🏻 La storia non è tradotta, è tutto frut...