Come avete potuto intuire dal titolo questo non è un capitolo, ma un piccolo spazio che mi prendo per farvi sapere che, nonostante non abbia più aggiornato da un po', sono ancora qui.
Non so neppure da dove iniziare esattamente... Sto trovando difficoltà con la stesura della storia e, sinceramente, non so neanche perché. Sembra che io sia in stallo come lo è la missione della mia protagonista e questo mi sta mandando, se possibile, ancora più in palla.
Sapevo che non sarebbe stato facile, ma non mi aspettavo neppure di trovarmi bloccata in questo modo.Sto analizzando la situazione da tutti i punti di vista che riesco ad individuare e, anche se odio ammetterlo, a volte ho l'impressione di non essere all'altezza della situazione. Mi sono trovata a pensare, nelle ultime settimane, che sarebbe il caso di gettare la spugna e cancellare "Los Bandoleros".
Poi però mi ritrovo a pensare ad Adelina, a Dimitri e a tutti gli altri personaggi e semplicemente non ci riesco. Rinunciare a loro così mi risulta impossibile.So che hanno una storia da raccontare e mi fa girare le scatole il fatto che io non sono in grado di mettere giù le parole giuste per valorizzarli.
Questa immagine esprime esattamente cosa penso e come mi sento negli ultimi tempi.
Lo so, sono un pagliaccio 🤡😂Forse con questa storia ho fatto un passo più lungo della gamba; mi dispiace avervi fatto leggere una storia che nei primissimi capitoli era una forza e che adesso sta diventando sempre più insignificante e mi dispiace anche essere sparita per tutto questo tempo senza più dare segni di vita.
Probabilmente le storie "adrenaliniche" vivono bene nella mia testa ma sulla carta, o meglio dire sul device, non stanno né in cielo né in terra.
Se potessi farvi vedere come si svolge questa storia nella mia testa...ma l'unico modo che ho è attraverso la scrittura ed io sembra non sia più capace a scrivere 😅
Anyway...spero di riuscire prima o poi a scrivere un nuovo capitolo di questa storia e, magari, di concluderla. Di questo passo però arriverà capodanno ed io sarò ancora qui a crogiolarmi nello sconforto 🙃
Detto questo, smetto di annoiarvi con le mie lamentele e sparisco di nuovo 🤡
Spero potremo risentirci presto ed in circostanze più felici (cioè io con un vero capitolo e non con un avviso).Vi voglio bene e se siete arrivati fino a qui vi ringrazio infinitamente per la pazienza!
Un bacio dalla vostra, ormai quasi sempre assente, FastAndFurious4ever ❤
STAI LEGGENDO
Los Bandoleros
ActionAdelina Parker, una delle più giovani e talentuose agenti federali negli Stati Uniti d'America, avrà una nuova missione da portare a termine: catturare tutti i più pericolosi piloti clandestini di Los Angeles e sbatterli in prigione. Il più temuto...