Misha e Lia

13 2 0
                                    

E' notte e siamo sulla cima di un grattacielo

Misha si sta per suicidare

Lia le prende la mano

M "Cosa fai LASCIAMI"

L "Perché?"

M "Perché questa vita fa schifo"

L "Non è così"

M "Puoi andartene?"

L "No prima mi spieghi"

M "I miei genitori mi odiano e un ragazzo di 5 anni più di me mi ricatta di postare ovunque le mie foto nuda mentre metto il costume. In cambio devo fare ogni giorno qualcosa che decide lui... . Non ce la faccio più"

L "Mi dispiace... ma non lascerò che finisca adesso"

M "PERCHE', E' LA MIA"

L "Ma non pensi a chi ti vuole bene???"

M "Tanto non importa a nessuno"

L "Non è così, fidati"

M "Cosa ne sai tu"

L "Ho visto tante persone felici di essere uccise e i loro genitori disperarsi. Può non sembrare ma ti amano più di ogni cosa"

M "No, non è così. Mi hanno cacciata di casa solo perché sono biromantica. Si chiamava Andrea e adesso non ho più nemmeno lei."

L "In... in che senso?"

M "E' stata investita da un furgone ed è stata portata in ospedale dove in stato confusionale mi ha confessato che mi ha tradito con il mio migliore amico Marco. "

L "Mi... mi dispiace."

M "E' stato meglio così"

L "Beh quindi vuoi che ti lascio? "

M "Sì ma dai questo" le condegna un foglio "a mia madre"

L "Non lo farò perché se tu cadi io cado con te."

M "No non farlo tu ha una vita meravigliosa"

L "Sì... rischio di essere arrestata, vivere una vita in prigione e... senza di te "

M "Aspetta... cosa???"

L "Sono nella classe di fianco alla tua da due anni ma non mi faccio notare molto. Ti ho amato dal primo instante ma poi ho scoperto che stavi con Andrea e ci ho rinunciato ma adesso basta. Ti amo. Ma se per te non è così... "

Misha  la bacia "Dovresti parlare di meno"

NOTA AUTRICE: Questa è la mia prima storia. La canzone è perfetta come sottofondo e mi è venuta in mente mentre scrivevo

333 parole sono sufficienti per la prima storia???

Storie create per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora