D: questo sicuramente...comunque cosa vuoi?
Mt: ti prego fammici parlare, sto impazzendo
D: mi dispiace amico ma non posso...
Mt: Draco ti prego...
Draco chiuse la porta.
Io: Dracooo
D: mhhh...
Io: poverinooo peroooo
D: spero tu stia scherzando? Sei venuta da me piangendo e ora mi dici poverino? Sei una stra cazzo di sottona.
Io: però
D: niente però se esci da quella fottuta porta hai chiuso con me e poi che senso avrebbe è incavolato nero.
Io: Io-
D: veramente ci stai pensando?! Pensavo che il nostro legame fosse più forte di quello con uno come lui
Cazzo e adesso che faccio? Vado da Mattheo ma perdo mio cugino oppure resto con mio cugino e perdo Mattheo?
Mi avvicinai alla porta, la aprii e corsi verso Mattheo.
Ma mi spiegate una cosa la gente si volatilizza? Dove diamine è andato?
Sentii dei rumori provenienti da una stanza, sicuramente sarà lui.
Mi diressi velocemente verso l'origine del rumore, la porta era leggermente aperta...
Avevo ragione, si, era lui ma non era da solo, era con una ragazza. Daphne? Oh, certo che no, no che non è Daphne ma chi diavolo è allora? Mi scese una lacrima. Questo ragazzo è un fottuto bipolare un secondo prima dice che sta impazzendo e il secondo dopo si sta limonando una tipa?
Bene concludendo, adesso non ho più nessuno dei due ne Mattheo ne Draco. Eppure Draco mi aveva avvertito ma niente sono troppo testarda per essere avvertita.
Stavo per andarmene ma mi venne un dubbio in mente. Sarebbero andati anche in camera? Mi nascosi dietro una colonna e aspettai qualche minuto. Eccoli stavano uscendo, lui rideva e anche la ragazza, si stavano divertendo evidentemente.
Iniziai a piangere mentre li vidi andare verso la camera. Continuavo a ripetermi che non dovevo piangere ma niente, forse se sarei rimasta con mio cugino avrei sofferto di meno ma non avrei mai aperto gli occhi come sto facendo in questo momento.
Mi alzai da terra e mi incamminai verso il mio dormitorio, passando vicino la sua camera
Buon divertimento Riddle
Sussurrai.
Nessuno e dico nessuno può permettersi di farmi soffrire.
*la mattina seguente*
Farmi soffrire = farmi diventare stronza
STAI LEGGENDO
two psicopaths|| Mattheo Riddle
FanfictionLa protagonista di questa storia è Rachele Black, 17 anni, figlia di Sirius Black. Dopo essere smistata nella sua casa conosce due migliori amici, entrmabi innamorati persi di lei... chi sceglierà alla fine?