capitolo 2- so che in fondo anche tu lo vuoi

507 21 1
                                    


Sono le 7 del mattino, ho dormito meno di 4 ore, sono in netto ritardo e per di più anche in pre ciclo. Meglio di così si muore. Okay stessa situazione di tutte le altre mattine solo che adesso ho decisamente pochissimo tempo.

 Okay stessa situazione di tutte le altre mattine solo che adesso ho decisamente pochissimo tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Okay questo poteva andare. Top nike, pantaloni di pelle neri, camicia oversize, borsa Christian Dior e scarpe Nike bianche. Direi abbinamento perfetto.

Questa mattina avevo assolutamente bisogno almeno di una punta di correttore anche se al dire il vero non mi trucco mai tranne per le feste.

Pans non si era svegliata e io non volevo farlo, anche perché so che avrei perso solo tempo.

Allora devo pensare se avrei trovato qualcuno in sala grande o se mi sarebbe convenuto andare direttamente a lezione.

Allora Ryan dormiva, Draco stava nel letto con qualcuna,.idem per Mattheo, Hermione era già a lezione.

Chi altro ci rimaneva? Ma certo il mio finto fidanzato.

Andai nei dormitori maschili ed entrai nella sua stanza senza bussare

Io: BUONGIORNO!!

Dissi entrando ma mi ritrovai stiles senza maglietta.

Io: oh cazzo...

Dissi spontaneamente notando i suoi addominali scolpiti

S: sai si usa bussare

Io: e da quando le fidanzate entrano nella camera dei propri fidanzati bussando?

Dissi buttandomi sul suo letto

S: ah bhe allora in tal caso

Disse per poi avvicinarsi a me. Mi prese il viso e mi baciò, mettendosi a cavalcioni su di me.

Giuro che mi sto sciogliendo

S: ti piacciono i miei addominali vero?

Io: a dire la verità Mattheo ne ha di migliori

Dissi provocandolo

S: potresti iniziare a correre o considerarti già morta. Decidi tu
Io: inizio a correre

two psicopaths|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora