capitolo 15- ti sei divertita ieri sera piccola?

228 7 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di testa quanto avevo bevuto. Tentai di ricordare...

Ci eravamo appena rismaterializzati in sala serpeverde con tutte le birre e avevamo iniziato a bere. Avevo bevuto 1, 2...5 birre!! E dopo? Cercai di ricordare. Mi apparse un'immagine nella mente. Nooo non berrò mai più!!

Io: Panss!! Pansss! Porca puttana svegliati!!!

Pans: oo ma quanta aggressività!!! Che succede?

Io: cosa ho fatto ieri sera con Mattheo?

Pans: oh bhe, ecco, avevi bevuto molto e sei andata da Mattheo e ti sei inziata a strusciare su di lui.

Io: s.o.t.t.e.r.a.t.e.m.i. per favore!! Ho fatto solo questo?

Pans: bhe in realtà stavi andando anche da Tom ma Mattheo ti ha preso e ti ha portato via.

Io: no basta io mi dissocio!!!

Mi misi la divisa e uscii per andare a lezione, stavo entrando tranquillamente in aula quando mi sentii afferrare per il polso.

Mt: ti sei divertita ieri sera piccola?

Diventai tutta rossa in viso

Io: sinceramente no. Mi dissocio da tutto quello che ho fatto

Entrai in aula con il professor Flitwik.

Lo adorooo. Come si fa ad odiarlo è così carino.

Vidi entrare Tom e venire verso di me per poi sedersi

Tom: non so fare incantesimi senza di te

Io: ah ma piantala sei bravissimo in tutte le materie è solo una scusa

Dissi ridendo

Tom: può darsi ma io ci guadagno in entrambi i casi

Lo guardai ridendo per poi inziare a sentire la lezione appena cominciata.

Il professore stava spiegando, da troppo tempo oramai, mi girai per guardare Tom ma mi accorsi che lui già mi stava guardando, così diventai tutta rossa.

T: ma allora mi trovi attraente Balck

Disse giocando con gli anelli che indossava alle dita.

Io: forse...

Mi girai nuovamente a guardare il professore ma con l'angolo dell'occhio vidi Tom che si mordeva il labbro inferiore per poi tornare a prendere appunti.

*Qualche giorno dopo*

Le mie intenzioni di ignorare Mattheo erano fallite, anzi più che fallite. Io non riesco a rispondergli male, lui ha un potere su di me incontrollabile, troppo potente. Mi manipola e io glielo lascio fare. Mentre con Tom bhe con lui era tutto completamente diverso. Era dolce, affettuoso e divertente. Se dovessi scegliere tra i due probabilmente sceglierei Mattheo ma Tom e Stiles sono molto importanti per me. Se solo potessi averli tutti e tre...

two psicopaths|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora