*pov Tom*
Cazzo, che deficente che sono. Qualche istante dopo corsi da lei, provai a bussare ma non mi rispose. L'avevo ferita e aveva ragione.
La mattina seguente mi svegliai molto presto e aspettai a lungo ma non scese stavo iniziando a preoccuparmi seriamente.
Io: alohomora!!
Entrai ma la camera era vuota. Era andata via ma certo che deficente, si era smaterializzata, oggi sarei tornato sicuramente ad Hogworts.
Pov Rachele
Mi sveglai la mattina seguente e mi vestii così
Azzeccato, comodo e splendido. Cosa si vuole di più dalla vita?
Andai direttamente a lezione, non avevo assolutamente fame. Andai in aula e mi sedei in ultima fila e dopo un po finalemte arrivarono tutti gli studenti. Mancavano solo i fratelli Riddle, tuttavia poco dopo vidi entrare Tom e sedersi vicino a me. Sbuffai.
Tom: dobbiamo parlare
Io: io non ho niente da dirti...
Tom: non fare la stronza Rachele
Feci finta di non sentirlo e tornai a sentire la lezione.
La lezione finì ed io corsi fuori sperando che Tom non faccia prima di me. Ce l'ho fatta. Ultime parole famose, qualcuno mi prese per un polso e mi sbattè con violenza contro il muro.
Tom: non puoi scappare per sempre
Io:perché no?
Tom mi prese a sacco di patate e mi portò in camera sua, mi posò sul letto togliendomi la bacchetta per poi chiudere la porta con un incantesimo.
Io: cosa c'è ora sei pentito?
Tom: ah io? Nemmeno un minuto per pensare uno!!! Nemmeno 2 minuti per ragionare!! L'istante dopo sono corso da te ma tu eri già andata via!!
Io: Tom mi hai ferita!! Cosa avrei dovuto fare aprirti e parlare come niente fosse?!l No non è assolutamente il mio cazzo di stile
Tom: mi spieghi perché dobbiamo litigare come una cazzo di coppia che non siamo?
STAI LEGGENDO
two psicopaths|| Mattheo Riddle
FanfictionLa protagonista di questa storia è Rachele Black, 17 anni, figlia di Sirius Black. Dopo essere smistata nella sua casa conosce due migliori amici, entrmabi innamorati persi di lei... chi sceglierà alla fine?