Info

1.3K 37 44
                                    

Nome: Y/n Hanagaki

Età: 14 (Passato) 26 (presente)

Colore dei capelli: (H/c) con (F/c) o in parole semplici 'Il tuo colore dei capelli' e 'colore preferito'
(a/n: io mi immaginavo Y/n con i capelli colorati dato che stiamo parlando di delinquenti, quindi pensavo di anggiungere (F/c), però se vuoi volete allora semplicemente ignorate quando apparirà nella storia)

Lunghezza dei capelli: medio/lunghi/corti

Colore degli occhi: Blu come Takemichi, (scusatemi dinuovo ma è per la storia, chi vuole può cambiarli però sappiate che descriverò Y/n con gli occhi blu)

Questo è come ho immaginato Y/n, perdonatemi per il linearità e il colori ruvidi, ma ho fatto questo disegno solo per mostrarvi cosa intendo H/c con F/v, potete scegliere il colore che desiderate e immaginare qualsiasi parte dei capelli da tingere...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è come ho immaginato Y/n, perdonatemi per il linearità e il colori ruvidi, ma ho fatto questo disegno solo per mostrarvi cosa intendo H/c con F/v, potete scegliere il colore che desiderate e immaginare qualsiasi parte dei capelli da tingere, come la frangia o solo una ciocca di capelli, o le punte, ecc.
E per alcuni di voi che non vogliono i capelli tinti, ignorate semplicemente l'F/c.

Su Y/n:

Lei è la gemella sorella di Takemichi, 1 minuto più giovane di lui, quindi questo rende Y/n la più giovane tra i due.

Y/n è prottettiva nei confronti di takemichi, perché lei gli vuole mooolto bene e farebbe di tutto per proteggere suo fratello, fin da piccola quado Takemichi si metteva nei guai o voleva salvare gli altri lei andava a proteggerlo anche se rischiava di ferirsi.

Y/n chiama Takemichi, Take-chan o Take, Michi-chan e my Hero

Takemichi chiama Y/n, N/n o N/n-chan

Y/n non sa combattere, però lei è la sorella di Takemichi e ovviamente anche lei come il fratello non si arrende molto facilmente e si rialzerà tutto il tempo, però più avanti imparerà a combattere.

Ha un carattere molto gentile ma anche molto divertente e può certe volte essere scema come Baji, vuole molto bene alle persone a lei care e farebbe di tutto per proteggerle.

~Love Interests~

Toman:

Manjiro Sano / Mikey

Keisuke Baji

Matsuno Chifuyu

Takashi Mitsuya

Hakkai Shiba

Nahoya Kawata / Smiley

Souya Kawata / Angry

Haruchiyo Sanzu

Valhalla:

Shuji Hanma

Kazutora Hanemiya

Black Dragons:

Seishi Inui

Hajime Kokonoi

Taiju Shiba

Shinichiro Sano

Tenjiku:

Izana Kurokawa

Kakucho

Ran Haitani

Rindo Haitani

Kisaki Tetta

Brahman:

Senju Kawaragi

Wakasa Imaushi

~Non love interests, relazione come fratello/sorella~

Emma Sano

Naoto Tachibana

Hinata Tachibana

Yuzuha Shiba

Ken Ryuguji / Draken



⚠️⚠️Voglio avvisare che ci saranno manga spoiler, ripeto MANGA SPOILER, dato che segue il plot.
Questo libro è una traduzione del mio libro inglese, sto scrivendo sia in inglese che italiano così che i lettori posso scegliere, voglio solo far capire che ho scritto io il libro in entrambe le lingue⚠️⚠️

Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora