I due gemelli stavano camminando verso scuola, Takemichi era stanco e non aveva voglia di andare a scuola invece Y/n aveva una faccia imbronciata perché la prima materia che avevano era matematica e avrebbe voluto non andarci.Appena Takemichi si girò e vide Hina si dimenticò totalmente della scuola ed era felice che ci stava andando.
"Takemichi, vedo che stai andando a scuola di mattina come si deve!" Disse Hina sorridendo camminando dall'altra parte di Takemichi "Y/n-chan dalla faccia che stai facendo posso dedurre che avete matematica la prima ora" "Si! E vorrei saltarla ma poi tu mi sgrideresti se salto la lezione" disse Y/n rassegnandosi sul fatto che doveva andare a matematica.
"Io vado anvanti così vi lascio del tempo da soli" disse Y/n sorridendo per poi camminare veloce verso scuola lasciando da soli i due piccioncini.
Y/n arrivata in classe si sistemò sul suo banco vicino a quello di suo fratelll e tirò fuori il materiale, poi decise nel mentre che stava aspettando suo fratello e gli altri alunni di ripetersi i calcoli che non aveva ancora ben capito.
~
~
~
~
~
~Era ormai verso la fine della scuola e Y/n e Takemichi stavano ascoltando l'ultima lezione del giorno, matematica era passata bene e Y/n riuscì finalmente a capire quel calcolo bastardo che gli aveva complicato dei due giorni di vita.
Tutti stavano prendendo appunti quando all'improvviso si sentirono dei lamenti fuori dalla classe, come se qualcuno si stesse picchiando. La porta si apri rivelando Mikey che appena vide i due gemelli sorrise "Take-micchy, Y/n-chin andiamo a giocare" disse andando verso di loro. Y/n non capendo sul perché Mikey fosse nella loro scuola mandandola in uno stato di caricamente, Y/n notò Draken che era appoggiato sulla porta aspettandoli.
Mikey prese la mano di Y/n facendola alzare e attirandola a sè "Su andiamo" disse andando verso l'uscita ignorando il professore, Takemichi li seguì.
Appena uscirono dall'aula videro quelli del terzo anno per terra presi a botte. "C-che è successo qui?!" Chiese Takemichi non credendo ai suoi occhi, Y/n lasciò la mano di Mikey per andare vicino di Takemichi e guardare la scena sorpresa, una cosa che non notò Y/n era che quando lei lasciò la mano di Mikey, lui mise il broncio ma sparì subito.
"Eh? Parli di loro? Mi hanno fatto incazzare e li ho distrutti" disse con nonchalant Draken "Ehi smidollati, mettetevi in riga. A pancia in giù. Oi, siete troppo distanti l'uno dall'altro, farà più male a voi che a me"
'Cosa ha intenzione di fare con i nostri senpai?' Si chiese Y/n preocupata per i loro senpai
Quello che successe dopo sorprese Takemichi e sua sorella, Mikey e Draken cominciarono a saltellare sulle schiene dei senpai sorridendo come se fosse la cosa più divertente da fare solo che Y/n non riusciva a capire cosa c'era di divertente in quello. Y/n si ritrovò a osservare Mikey come stava sogghignando in un modo hot, non riusciva ancora a capire come poteva Mikey passare a comportarsi da bambino ad un uomo che può metterti in ginocchio con un solo sguardo.
Quando arrivarono all'entrata della scuola Mikey prese Y/n dalla vita avvicinandola a sè per poi abbracciarla da dietro appoggiando il mento sulla sua spalla. "Siete liberi oggi?" Domandò ad entrambi.
"Beh in realtà no..." disse Takemichi con le goccioline che scendevano dalla faccia perché Draken gli mise il broccio intorno alle spalle.
"Venite a farvi un giretto con noi" disse Mikey non ascoltando Takemichi
Y/n si spostò dall'abbraccio ma rimase vicino a lui per non falo arrabbiare "Mikey-kun l'hai ascoltato, Takemichi ha detto che non può p-però io sono libera quindi se volete posso venire io" disse Y/n guardando verso Mikey e sorridendo anche se era nervosa.
STAI LEGGENDO
Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]
Teen Fiction"Dato che sono tua sorella minore voglio aiutarti a salvare Hina e a cambiare il futuro, quindi non dovrai prenderti questa grande responsabilità da solo perché ci sono ora io con te Fratello" Y/n Hanagaki è la sorella gemella di Takemichi, che, app...