Cosa pensano di Y/n parte 2

361 21 3
                                    


Ecco la seconda parte come vi ho promesso.



~Tenjiku~

Izana
"È unica nel suo genere. Quello che non riesco a credere è il fatto che mi sia interessato a una ragazza che non è il mio tipo. Quando sto attorno a lei sento una sensazione di calore, di... tranquillità. Pure il modo in cui riesco a sorridere più genuinamente è tutto così strano, l'unica volta in cui mi sentivo così calmo era quando stavo assieme a... a Shinichiro.
Non so cosa mi abbia fatto questa donna però qualsiasi cosa sia sta funzionando perfettamente, l'unica cosa che vorri ora è tenerla accanto a me, al sicuro da tutti tra le mie braccia."


Kakucho
"Era amore a prima vista, lo so che è cliché ma quando la vidi con Takemichi per la prima volta mi sentivo come se il tempo si fermasse. Non potevo distogliere lo sguardo da quella figura avvolta in un'aura misteriosa e affascinante. Era come se ci fosse un legame invisibile che ci univa, un'attrazione irresistibile che mi spingeva verso di lei. Mi ricordo che nei miei occhi c'era solo lei e nessun altro in quel momento. Si arrabbiava sempre quando mi vedeva con delle nuove ferite per poi alla fine riderci su, era ed è molto strana ma allo stesso tempo è anche raggiante che riesce a farti ridere anche nelle situazioni serie. È semplicemente favolosa... farei qualunque cosa per lei. Heh, dopo tutto questo tempo non ho mai smeso d'amarla."


Ran
"È così piccina, la sua altezza minuta la rende adorabile devo anche dire che è diventata molto più forte dal halloween maledetto. Se potessi la terrei tra le mie braccia tutto il tempo come un peluche, la nostra differenza d'altezza mi fa venire voglia di metterla nella mia tasca e di nasconderla dal mondo intero, che sia l'unico ingrado di guardarla."


Rindou
"Non ho niente da dire... certo sarà anche carina con quei suoi occhi e/c che ti guardano curiosi, e quelle sue guance rossicce che sembrano morbide solo guardandole o i suoi capelli lucidi di colore h/c che si muovono in sintonia con il vento... a-apparte questo non ha niente di s-speciale!! OK, quando si imbarazza è adorabile però questo non significa che mi piaccia! N-non potrei mai..."


Hanma
"È divertente prenderla in giro perché si arrabbia o imbarazzata facilmente e cederla fon la faccia rossa la rende ancora più bella. Però quando vuole sa rispondere di rimando e mi piace il modo in cui lo fa. Quello che mi piace più di tutto però è vederla combattere prendendo a calci quei moscerini inutili, il modo in cui è in comando di tutti è attraente ed eccitante."


Muto
"Si mette sempre negli affari che non gli riguarda, non so cosa ci trovino di speciale gli altri in lei... ed è così irritante"


Shion
"Non mi aspettavo che fosse così forte, la prossima volta che avrò la possibilità di andare contro di lei gliela farò pagare per avermi messo K.O. con un colpo"


Mochi
"Non è niente male, certo sarà bassa ma colpisce con una forza che non avrei mai pensato che avesse. All'inizio pensavo che fosse con il capo della prima divisione solo perché si conoscevano o erano parentati, ma una volta tornato in base e mi dissero che era lei la Volpe mi sono pentito di non averla sfidata in quel momento."


Koko
"Ehe, è una donna incantevole. Mi ha sorpreso che si sia fidata subito di me, e questo mi preoccupa che in futuro le persone ne approfitteranno di questa sua stupidità nel fidarsi subito. Devo ringraziarla per il fatto che mi abbia aiutato a superare il mio dolore per... Akane. Non sarà mai come lei però pure Akane non potrebbe mai essere come Y/n, entrambe sono speciali e uniche. Farei di tutto per rendere felice Y/n, se avesse bisogno di qualcosa glielo comprerei subito! Tranne se è qualcosa di stupido..."


Kisaki
"Y/n, lei è Hinata sono state le uniche due che mi hanno trattato normalmente a differenza degli altri e ne sono grato. All'inizio mi piacevano entrambe o almeno è questo quello che pensavo, quando scoprii che Hina aveva già Takemichi la mia cotta per lei mi passò subito, non ero più interessato a lei. Lei aveva già qualcuno e non mi intaressa una donna che è già in una relazione con qualcuno, non sono quel tipo di persona. Invece Y/n era libera, all'inizio mi sembrava strano siccome è affascinante, compassionevole, gentile, stupenda. Mi sono sentito rassicurato che lo fosse. Sto facendo tutto questo per lei, solo per Y/n Hanagaki."






~Altro~

Taiju
"Assomiglia a un peluche, la sua statura piccola la rende perfetta per accoccolarla di notte per dormire. Non me l'aspettavo che sarebbe riuscita a scivare tutti i miei attacchi, per questo la volevo nella mia gang. Però testarda com'è non voleva accettare.. ho sentito da Yuzuha mentre parlava con Hakkai che ha le guancia soffici, la prossima volta che la incontro dovrò controllare se è vero."


Emma
"Y/n-chan? Non voglio accettare che è sorella con Takemichi!! Guardatela! Ha MOLTO più stile nell'abbigliamento a confronto con suo fratello ed è anche molto più forte di lui che è un RAGAZZO?! La rispetto tantissimo perché mostra a quei zucconi quanto possono essere forti le donne!! Slay queen!"


Hina
"È dolcissima con me ed è un'ottima amica! È una tra le persone più carine e dolci nel mondo, per questo ogni volta che mi chiede aiuto con qualcosa sono più che disposta a farlo. Le devo molto anche per il fatto che protegge Takemichi dai problemi che si caccia, dev'essere dura... la prossima volta che usciamo le offrirò del cibo come ringraziamento!"


Yuzuha
"C'è da sapere una cosa su Y/n ed è il fatto che è strana, ma in senso positivo. Ti poi aspettare l'inaspettabile con lei. Se mai avessi potuto chiedere per una sorella minora avrei voluto che fosse come lei. Y/n e Mitsuya sono carinissimi insieme ma faccio più il tifo per Hakkai! Si vede da lontano che gli piace... e non è l'unico da come ho visto."

Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora