Capitolo 19 - Cosa sta succedendo?

663 25 19
                                    




3 POV

'Dove cavolo è andato quel piagnucolone di mio fratello...' pensò Y/n uscendo di casa e mettendo le chiavi di riserva sotto il vaso di fiori che avevano lì davanti dopo aver chiuso la porta. Decidesti di andare fuori dato che eri rimasta tutto il giorno a casa e dovevi prendere un pò d'aria. Senza contare il fatto che eri preoccupata per tuo fratello dato che era fuori da questa mattina.



Predendo fuori le cuffiette e collegandole al telefono le indossasti mettendo la tua playlist preferita mentre passaggiasti per strada godendoti la brezza serale della città.
Non avevi niente da fare a casa, l'allenamento con Draken l'avevi fatto di mattina, la scuola non era ancora cominciata dato che avevate vacanze invernali, ed era ancora troppo presto per preparare la cena quindi l'unica opzione era andare fuori a prendere un po' d'aria. Nel mentre già che c'eri controllavi se c'era qualcuno che causava problemi nel territorio della Toman.



Eri elettrizzata del fatto che dovevi stare attenta a un territorio per la prima volta. Normalmente lo vedevi sempre negli anime o nei film come le gang per diventare i più forti conquistavano e proteggevano i propri territori, e ora potevi provarlo nella vita reale.


"Mi ha sorpreso quando Takemichi era riuscito a far inginocchiare Taiju. Avrei detto che era solo un piagnucolone ma credo che mi sbagliavo" commentò Koko camminando con le mani nelle tasche. Inui rimase in silenzio per poi rispondere "In Takemichi riesco a rivedere la stessa tenacia di Shinichiro. Ho deciso di seguire Takemichi perché credo che lui riuscirà a riportare la Black Dragons come era originariamente."


"Se tu la pensi così va bene, io ti sto seguendo perché sei il mio migliore amico e anche perché nella Toman c'è Y/n." Inui lo guardò impassivo anche se si poteva vedere un po' di irritazione nello sguardo. "Oh" Koko si fermò vedendo qualcuno in lontananza, non capendo perché si fosse fermato, Inui si girò verso la direzione dove Koko stava guardando.
Vedendo una ragazza dai capelli (H/c) e (F/c) passeggiare per il centro della città con le cuffie addosso. Koko sogghignò quando gli venne in mente un'idea, avvicinandosi velocemente ma silenziosamente dietro la ragazza.


Prima che la spaventasse decise di seguirla e guardarla per un po', Inui lo seguiva esasperato  da Koko.
Quando guardasti il cellulare per cambiare canzone Koko ti prese in braccio alzandoti in aria facendoti uscire un urletto di spavento facendo cadere il cellulare.


Senza capire chi era alzasti il piede per poi con forza calciare all'indietro sulle parti basse, all'impatto Koko ti lasciò cadere cadendo per terra tenendosi le parti genitali dal dolore, "Cazzo!!"
Girandoti velocemente alzasti la gamba pronta per colpire la persona in testa ma ti fermasti a pochi centimetri dalla faccia vedendo chi era "Koko?!" Guardando avanti vedesti Inui che cercava di non sorridere. "O dio, scusami pensavo che era qualcuno di una gang nemica o semplicemente un maniaco"


Quando Koko vide che ti abbassasti pensò che stavi per aiutarlo ad rialzarsi ma vide invece che prendesti il telefono "s-seriamente?! Apposto di aiutarmi con il dolore che sto provando, tu raccogli il telefono!"
Lo guardasti con una faccia interrogativa "Si? Sei stato tu a farmi cadere il telefono quindi è quello che ti meriti"
"Ha ragione"


"Ora sei dalla sua parte Inupi?!" Lo guardò male alzandosi lentamente tenendosi ancora i suoi testicoli... Inui non lo guardò, guardando da un'altra parte "Non ignorarmi!"
"Comunque cosa ci fate voi due qua? Mi stavate forse seguendo?" Gli guardasti in modo sus.
"Stavamo solo passando da queste parti e ti abbiamo vista passeggiare da sola quindi abbiamo deciso di venire a salutarti" disse Inui ignorando completemente Koko che lo stava ancora guardando.


"E tu?" Koko si raddrizzo guardando verso la ragazza "come mai stai passeggiando da sola? Dove il nostro capo? Pensavo che voi due eravate inseparabili" sogghignò all'ultima affermazione.
"Se siamo la maggior parte delle volte insieme non significa che non possiamo anche noi avere la nostra privacy e poi, Takemichi è uscito da stamattina e mi stavo annoiando"


Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora