Capitolo 22 - Non erano questi i piani, parte 1

355 21 3
                                    




3 POV

"Wow, quindi questa è la casa di Mikey?" Chiese Takemichi seguendo Draken, facendo strada verso camera sua.
"Questa è camera di Mikey" mostrò il magazzino "Doveva essere un magazzino, è il posto dove Shinichiro riparava le moto"

"Figo..."


Entrando in camera Takemichi rimase sorpreso nel vedere una camera così bella,
"Non è un po' troppo piena per cose da adulti?"
"Beh, maggior parte degli oggetti sono di Shinichiro"


"Apparte il letto, quello e mio" disse Mikey che era appena entrato nella stanza, aveva tutti i capelli scompigliati. Sembrava un bambino di 10 anni.


Takemichi e Mikey si accomodarono sul divano, mentre Draken si era posizionato dietro Mikey facendogli la conciatura "Izana Kurokawa. Capisco. È il tipo che mi ha parlato l'altro giorno"


"Cosa? Lo hai già incontrato?!"
"Si"


"Quindi il capo dell'ottava generazione della Black Dragon è lo stesso Izana Kurokawa, eh?" Disse Draken


"... in qualche modo potrebbe essere collegato con Shinichiro" commentò ad alta voce facendo diventare Mikey pensieroso. Draken continuò finendo la pettinatura "Takemichi sai mantenerlo un segreto?"


"... Si"


"Shinichiro era il fondatore della Black Dragon"


"Mhm... si" lo disse non cabiambiando espressione, sapendolo già. "Eh? Non ti ha sorpreso?" Chiese stranito Draken


Takemichi spalancò gli occhi realizzando che quella informazione l'ha scoperta nel futuro, scuotendo le mani davanti di sè balbettò su come era in realtà sorpreso.
"Vabbè in ogni caso... solo io, Mikey e Baji lo sapevamo, pensavamo che quando avremmo dovuto combattere contro la BD per aiutare Kazutora ci sarebbe stato di ostacolo.-"


"-Prima di attaccare la nona generazione, ho parlato con Shinichiro" lo interruppe Mikey andando a raccontare la conversazione che avevano avuto lui e Shin. Shinichiro aveva lasciato la BD a suo fratellino, cioè Mikey, e voleva che lui li guidasse.


Takemichi scoprendo ciò guardò il pavimento sovrappensiero.
La porta si aprì rivelando Emma con un vasoio portando del tè, posandolo sul tavolo vicino a Takemichi "Izana Kurokawa... chi è questo tipo?"


"È mio fratello"

"....."

"Cosa...?"

"Ho detto, Izana Kurokawa è mio fratello" ripetò Emma


'Quindi Mikey...'


Mikey guardò Emma con una espressione assente "E dai Mikey!! Te ne ho parlato moltissime volte! Perché lui è comunque il tuo fratellastro"


Emma cominciò a riproverare Mikey per il fatto che non la ascoltasse mai. "Ah Emma, di tuo fratello, Izana, cosa ti ricordi di lui" domandò Takemichi interrompendo qualsiasi cosa stesse succedendo in quel momento.
"Non ricordo quasi nulla di lui. Se ne è andato quando avevo 3 anni, però" sorridendo "sembrava molto legato con il fratello Shin"
Tutti e tre i maschi si corrucciarono ricevendo quella notizia. "Aspetta qui."
Emma uscì dalla stanza andando a prendere qualcosa.


"TADAN!!" Mettendo una scatola sul tavolo,  i ragazzi si avvicinarono per vedere meglio "una scatola di latta?"
"Cos'è?"


"Un ricordo di Shinichiro, l'ho trovato mentre pulivo i suoi ogetti"


Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora