Capitolo 3 💙

1.8K 31 0
                                    

Successivamente si gira verso di Luca e....

Ilaria: ti prometto che farò di tutto per non perderci
Luca: te lo prometto anch'io (piangendo)

E dopo essersi abbracciati Ilaria da la mano al padre e non voltandosi indietro torna a casa....
Il giorno dopo...

Madre: Ilaria siamo pronti?
Ilaria: no mamma no (piange)
Madre: vi faremo incontrare presto promesso

Ilaria si mette in macchina, ma prima di partire vede Luca correre verso di lei e....

Ilaria: Luca (sorride)

Scende dalla macchina e....


Luca: Ilaria (abbracciandola)
Ilaria: Luca (sorride)
Luca: non potevo farti partire senza un mio ultimo abbraccio (sorride)
Ilaria: ed io sono felice (sorride)
Luca: fai buon viaggio (sorride abbracciandola)
Ilaria: grazie (abbracciandolo)a presto
Luca: a presto

Ilaria rientra in macchina e parte lasciando Luca dietro di lei forse per sempre....
Qualche giorno dopo....

Caro diario,
Sono sempre io Ilaria, 3 giorni fa ho dovuto abbandonare Luca per andare a Roma, spero solo lui non si dimentichi di me perché io non mi dimenticherò mai di lui...
A presto Luca a presto... 🥺

9 anni dopo....
Nel cuore di ilaria c'è ancora traccia di Luca, ma nel cuore di Luca non c'è più nessuna traccia di Ilaria, il loro legame si è spezzato quasi subito, non ci fu più nessuna chiamata, non ci furono più nessun messaggio e soprattutto non ci fu mai un incontro e....


Caro diario,
Sono passati 9 anni lo so, ho 19 anni adesso e non ho più nessuna notizia di Luca da 9 anni ormai, mi manca tanto anzi tantissimo...
Spero tanto che non mi abbia dimenticata perché io non l'ho fatto, spero di rivederlo un giorno non molto lontano...
Ti troverò Luca ti troverò ❤️

3 mesi dopo...
Ilaria da un paio di anni ormai guardava amici e come ogni anno era davanti la tv per guardare la formazione della classe e al allievo....

Maria....





Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

Ci Rincontreremo Prima o Poi // LDA ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora